GOLDBET PROMO SLOT 100% fino a 20€
-
@Phileas-Fogg comunque ancora non ho giocato nulla perché ho fatto la LiveMix e prima del 19 devo mantenere le giocate nette così come sono
-
@cheesburger Citavo questa affermazione di Metallium del post del benvenuto (magari continuiamo di là)
@Metallium ha detto in Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla:
@Anonymous Ho chiesto prima all'assistenza e hanno detto che si può fare la combo. ovvero che la scommessa su mobile ti vale anche come prima scommessa della benvenuto standard, a patto che usi i termini della benvenuto "standard". In ogni caso per non sapere nè leggere nè scrivere chiedi all'assistenza per sicurezza al 100%, non c'è assistenza più competente lol
-
a qualcuno è già arrivato quello della live mix?
-
@sbrek ma per la Live Mix non fanno i conti a fine giornata del 19?
-
@sbrek arriva entro 72h dal termine della promo che corrisponde domani all 23:59. Quindi arriverà Lunedì penso
-
@Ninja-Esperto-200 @Super-Ninja-1000 Squilli di trombe e rulli di tamburo.... mamma Goldbet ci ha rimesso la promozione slot del giorno con rimborso perdite 100% fino a 20,00 euro!
@Claudio-NinjaBet la possiamo riesumare dalle scadute (ho cercato il post ma non l'ho trovato )
Calendario slot:
20/07/2017 Sweet Candy
21/07/2017 Space Diamond
22/07/2017 Zodiac
23/07/2017 Soldier of RomeEDIT: da giocare via app o mobile!
-
@paolo_lab ci fossero rating decenti per la benvenuto mi iscriverei prima di subito
-
@paolo_lab direi di sì --> https://www.ninjabet.it/goldbet-•-20e-rimborso-slot-x-4-giorni
Ma aspettiamo conferma dal buon @Claudio-NinjaBet
-
@NinJigi guarda che ora come ora con la strategia alternativa sulla benvenuto di Goldbet ci fai circa 35€ di guadagno
non è che in genere con una qualificante da 200EUR ci puoi fare molto di più visto la quota minima a 2,50... o sbaglio?
-
@cheesburger ha detto in GOLDBET PROMO SLOT 100% fino a 20€:
@NinJigi guarda che ora come ora con la strategia alternativa sulla benvenuto di Goldbet ci fai circa 35€ di guadagno
non è che in genere con una qualificante da 200EUR ci puoi fare molto di più visto la quota minima a 2,50... o sbaglio?
Concordo! Inoltre ne stanno facendo spesso di 'ste promo slot: più aspetti, più ne perdi
-
Speriamo in un po' di fortuna stavolta
-
@cheesburger strategia alternativa? comunque si non hai tutti i torti in effetti..
-
Comunque occhio che le slot vanno giocate da mobile o app!
-
@NinJigi si, impostare il calcolatore su RF% 50 punta e 50 rimborso e maggiorando la quota di puntata di 0,25
se ne parla nella discussione della Benvenuto, proprio negli ultimi 3 gg
-
@cheesburger mmh vado a controllare, grazie!
-
@Metallium ha detto in GOLDBET PROMO SLOT 100% fino a 20€:
Comunque occhio che le slot vanno giocate da mobile o app!
grazie mille...ci stavo per cascare
-
@Tarta_Ninja dopo ti passo l'iban così mi dai una percentuale di vincita
-
@Metallium ha detto in GOLDBET PROMO SLOT 100% fino a 20€:
ate da mobile o app!
vero, bravo che l'hai specificato!
-
Prima giornata va in bonus, a voi come è andata?
-
@paolo_lab avevo proprio aperto goldbet sperando di trovarla XD e mi hai anticipato di 20 min ... aaaa mamma goldbet non ci lascia mai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet