GOLDBET PROMO SLOT 100% fino a 20€
-
@luke sono riuscito a rientrare sulla slot e il saldo si è aggiustato, sono quasi andato in positivo beccando il mini gioco, poi ho ricominciato a perdere e si è bloccato tutto di nuovo, rientrato di nuovo e perso tutto. Un altro bel +0 (il '+' perchè bisogna essere positivi) da incastonare nella storia
-
+22 ieri e +35 oggi weekend positivo direi !!
-
+12,99 su Barbaria
-
@Phileas-Fogg ma ho visto bene, giocavano di spin 5/10€? spero che anche loro stavano facendo MB altrimenti quelle vincite se le bruciano in un giorno
-
@Frank ottima domanda. Considerata la % di quelli che fanno MB temo che nessuno di loro lo stesse facendo... magari uno...
-
@ninjulio tu alla fine hai risolto ieri con là slot?
-
Avete ricevuto il bonus?
-
@ascaringi Io ancora no
-
@ascaringi io nada
-
di solito arriva nel pomeriggio (16.00-17.00): stay tuned
-
@Anonymous tutto tace... se ci sono sviluppi ti dico, stasera gli rimando una mail magari tanto la chat per queste cose è inutile
-
@ninjulio ok mi hanno risposto finalmente. Ora vedo il saldo e vedo anche la giocata di 1 € fatta ieri con quel giro slot.
Tutto ok quindi
-
qualcuno ha ricevuto il bonus del weekend?
-
@cheesburger Al momento no!
-
@cheesburger nulla
-
anche io non ho ricevuto nulla al momento
-
Ricevuti
-
@Metallium idem
-
Ho ricevuto €20 e non so se sono quelli della Live Mix o uno dei giorni della promo slot?
-
@Matt direi promo slot: sia perché li ho ricevuti anche io (che ancora non ho fatto la casinò live ), sia perché goldbet rilascia i bonus in ordine cronologico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet