GOLDBET PROMO SLOT 100% fino a 20€
-
@Davide scusa la mia ignoranza da neofita, ma questa promo può fruttare? come andrebbe giocata ?
-
è questa raga?
-
Io ho giocato su quella si chiama Mythos.
Ho perso 20€ -
Goldbet maledetto, ma non poteva aspettare a rifarla? Avevo pianificato di farmi fuori la benvenuto con calma questo w-e...
-
@Tarta_Ninja Lo scopo è di entrare nella slot con 20 euro e uscirne soltanto se superi quella somma di un guadagno che desideri. Ad esempio, fai subito uno spin vincente e ti ritrovi con 30 euro di saldo. Se ti accontenti di dieci euro chiudi tutto e riprovi il giorno seguente, se invece partendo da 20 euro non superi mai quel saldo, devi giocare fino a perdere tutto e ricevere il giorno seguente 20 euro di bonus sport. Puntando e bancando quei 20 euro affronti una perdita di qualche spiccio, che è poco rispetto alle vincite che si possono ottenere. E' difficile perdere tutto per quattro giorni consecutivi e basta una sola vincita già per ripagarti di tutte le piccole perdite degli altri giorni. In poche parole, non è un guadagno garantito ma le possibili perdite sono così piccole rispetto alle possibili vincite che vale la pena rischiare.
-
@Phileas-Fogg noooo non è fattibile senza aver completato la benvenuto?
-
dopo una settimana di sfiga alla promo di Better, un po' di [censored] ci sta
-
scusate la domanda stupida, ma posso giocare con il credito che ho nel conto o devo per forza fare una ricarica per aderire alla promo?
-
@danielsti credito del conto
-
@danielsti benché sia scritto di ricaricare tra i t&c, puoi benissimo usare il tuo saldo sul conto
-
Questo post è eliminato! -
grazie!!!
-
Raga sono nuovo alle promo slot, come la gioco ? @Ninjus
-
@Metallium non è sfruttabile per te! Lascia perdere
-
@Eldiablo333 uahauhauhauhauah
-
Il Mio vicino di banco ha gia
fatto +100, al primo giro con bet da 2.5, io zero. Ma quanto e
brutta questa slot???? -
comunque ragazzi, a quanto pare la promo e` valida anche da mobile, corretto?
-
@salvatoreruiu vicino di banco in che senso?
-
@salvatoreruiu va bene anche app o mobile
-
@Claudio-NinjaBet Era un modo di dire, e` il mio collega di lavoro e lavoriamo nello stesso openspace.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet