GOLDBET PROMO SLOT 100% fino a 20€
-
@Metallium vinti 3 euro e uscito per incassare, poi son rientrato e ho perso tutto. Meglio di niente!
-
@Phileas-Fogg Perchè punto allo sconto sull'attrezzatura
-
@Metallium tutti astrofili qui (o potenziali) e me lo dite solo adesso?
-
+7 euro: da bravo NinjaAnt mi accontento e aggiungo al gruzzoletto che, pian piano, cresce
-
3 giorno: chiuso con+17€, ammetto di essere arrivato +22 e averla continuata a sfidare un pò, ma va bene così ho perso un paio di euro per tentare il colpaccio, oggi pagava bene se avessi osato spin da 0.75 mi sarei alzato un bel pò di soldi. Ma va bene ho vinto tutti e 3 i giorni e sto a +52€ tot.
-
@Phileas-Fogg sono in fissa da quando ero piccolo, in realtà ho da quando sono piccolo un telescopio, niente di estremamente professionale ma nemmeno un giocattolo
-
Qua sono l'unico sfigato a 0 dopo tre giorni di promo? Da mobile è ancora più brutta la slot
-
@Eldiablo333 se aspetti che gioco a quella di oggi vengo a farti compagnia
-
@Eldiablo333 @cheesburger mi state provocando ragazzi, e questo non è bello.
Datemi il tempo di farla e facciamo i magnifici tre delle slot. -
In positivo di 2€ poco dopo aver iniziato, ma perso tutto in seguito.
Spin da 30 centesimi.
A voi come è andata? -
@Eldiablo333 mi accodo alla lista di 0. Probabilmente riuscirò a non andare in perdita solo grazie al bonus di benvenuto del casinò..
-
Io non so se piangere o ridere... vado subito sotto a colpi di spin 0.30 €, poi risalgo e infine becco una buona giocata e salgo a € 25.10; decido di fare due tre spin per vedere se riesco a risalire e mi arriva il messaggio di errore seguente:
"Il server non ha risposto per tempo allo spin"
e la slot continuava a girare senza fermarsi.
Sono dovuto uscire e sono ad un misero + € 2.80 perché non ne venivo fuori: cosa consigliate?
Se rientro come funziona col rimborso? All'inizio ero entrato con € 20.Che nervi oh...
-
@Phileas-Fogg Io dopo aver fatto una vincita misera di 3 euro sono uscito e sono rientrato e ho perso tutto. Domani dovrebbe arrivare il bonus
-
@salvatoreruiu se li hai depositati ma non giocati non saranno prelevabili. ma puoi usarli per la slot di domani.
-
Il rimborso della slot di ieri arriva oggi o lunedì? Non ricordo più come funzionava XD
-
@Zorry89 lunedi': i bonus vengono rilasciati nei giorni feriali
-
Grazie, comunque per tre giorni di seguito perdo tutto, senza salire un centesimo in positivo, la scorsa volta era andata moolto meglio
-
Ciao a tutti, non mi è ben chiara una cosa.
I 10€ di rimborso aggiuntivi per bonus benvenuto (che è il mio caso) vengono erogati solo il primo giorno o durante tutti e 4 i giorni della promozione in caso di perdita? -
@MIGIOVA Ciao solo il primo giorno. Gli altri giorni riceverai il bonus rimborso da 20€ (se hai perso tutto sulla slot del giorno). Occhio che i bonus non sono cumulativi ma vanno giocati per "lasciare il posto" a quelli seguenti; quindi l'eventuale bonus da 20€ non ti arriverà se prima non giocherai quello da 10€ a quota minima 1.2.
-
@Phileas-Fogg grazie!!!
comunque credo sia al contrario, perchè i 20€ mi sono arrivati il giorno dopo mentre i 10€ mi hanno detto arriveranno dopo 72h
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet