GOLDBET PROMO SLOT 100% fino a 20€
-
@Metallium ho giocato sia il rimborso bonus 10€ (prima giocata alla slot), sia il primo bonus rimborso 20€ (attendo il secondo, quello della slot perdente di ieri); avendo però vinto la prima delle due su Goldbet adesso mi ritrovo con saldo reale 12.20.
Dici che posso tranquillamente depositare 10€, fare la slot di oggi da mobile (perdendola, obviously) e continuare a rigiocarmi solo le tranche di bonus che riceverò fino a lunedì, dopodiché potrò buttarmi sulla benvenuto, corretto?
Da quanto scrivevi pare che la benvenuto si "attivi" solo con la prima scommessa su SPORT e con saldo REALE.
Grazie -
PS. Se rientro e perdo tutto poi ricevo lo stesso il bonus?
-
@Phileas-Fogg si, è praticamente ciò che ho fatto io durante la scorsa promo, ho giocato prima il bonus benvenuto casinò con la prima giornata e poi con calma a fine promo ho giocato il bonus benvenuto scommesse perchè quello vale solo con denaro reale. Occhio però che scade il 31 luglio. Se poi vuoi fare la super combo puoi anche sfruttare il bonus benvenuto scommesse da mobile, dovrebbe esserci ancora.
@PrahaStreetJazz Il bonus lo ottieni solamente se perdi i 20 euro. Se tu vai sopra ai 20 non ottieni il rimborso ma ti tieni la tua vincita. Se perdi tutto ti prendi il rimborso domani da scommettere a 1.20. Il discorso sul fatto di cercare di fare almeno 10 di profitto una volta è per il semplice fatto che scommettendo a 1.20 ed essendo realisti nel pensare che non saranno tutti rating ottimi, o comunque non saranno mai, o quasi mai, sopra al 100, avrai comunque una perdita sicura, minima ma sicura.
-
@Metallium Grazie mille!
-
@PrahaStreetJazz Dopo ti mando l'iban per la percentuale sulla vincita
-
@Metallium a me non l'hai chiesto... come mai???
-
@Metallium vinti 3 euro e uscito per incassare, poi son rientrato e ho perso tutto. Meglio di niente!
-
@Phileas-Fogg Perchè punto allo sconto sull'attrezzatura
-
@Metallium tutti astrofili qui (o potenziali) e me lo dite solo adesso?
-
+7 euro: da bravo NinjaAnt mi accontento e aggiungo al gruzzoletto che, pian piano, cresce
-
3 giorno: chiuso con+17€, ammetto di essere arrivato +22 e averla continuata a sfidare un pò, ma va bene così ho perso un paio di euro per tentare il colpaccio, oggi pagava bene se avessi osato spin da 0.75 mi sarei alzato un bel pò di soldi. Ma va bene ho vinto tutti e 3 i giorni e sto a +52€ tot.
-
@Phileas-Fogg sono in fissa da quando ero piccolo, in realtà ho da quando sono piccolo un telescopio, niente di estremamente professionale ma nemmeno un giocattolo
-
Qua sono l'unico sfigato a 0 dopo tre giorni di promo? Da mobile è ancora più brutta la slot
-
@Eldiablo333 se aspetti che gioco a quella di oggi vengo a farti compagnia
-
@Eldiablo333 @cheesburger mi state provocando ragazzi, e questo non è bello.
Datemi il tempo di farla e facciamo i magnifici tre delle slot. -
In positivo di 2€ poco dopo aver iniziato, ma perso tutto in seguito.
Spin da 30 centesimi.
A voi come è andata? -
@Eldiablo333 mi accodo alla lista di 0. Probabilmente riuscirò a non andare in perdita solo grazie al bonus di benvenuto del casinò..
-
Io non so se piangere o ridere... vado subito sotto a colpi di spin 0.30 €, poi risalgo e infine becco una buona giocata e salgo a € 25.10; decido di fare due tre spin per vedere se riesco a risalire e mi arriva il messaggio di errore seguente:
"Il server non ha risposto per tempo allo spin"
e la slot continuava a girare senza fermarsi.
Sono dovuto uscire e sono ad un misero + € 2.80 perché non ne venivo fuori: cosa consigliate?
Se rientro come funziona col rimborso? All'inizio ero entrato con € 20.Che nervi oh...
-
@Phileas-Fogg Io dopo aver fatto una vincita misera di 3 euro sono uscito e sono rientrato e ho perso tutto. Domani dovrebbe arrivare il bonus
-
@salvatoreruiu se li hai depositati ma non giocati non saranno prelevabili. ma puoi usarli per la slot di domani.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet