GOLDBET PROMO SLOT 100% fino a 20€
-
Qualche emulatore android dove l'app di Goldbet non crasha ogni santa volta?
-
@Defias-Bandit Come emulatore conosco bluestacks che ha sempre fatto il suo lavoro. Comunque non sono sicuro ma potresti provare ad accedere alla versione mobile del sito anche da pc, però aspetta il parere di qualcuno più esperto
-
Ragazzi, con l'app mi dice, saldo prelevabile 22.5, saldo non prelevabile 15.5, ma devo giocare tutti i 20 euro?
-
Avviso che mi è capitato questo problema, ora scrivo in chat.
-
@PrahaStreetJazz corretto, prima devi giocare il bonus attuale. A me hanno dato i primi 10€ del bonus rimborso (prima giocata alla slot), gli altri me li hanno sbloccati subito dopo averli giocati (quota minima 1.2).
-
Scaricata la App di Goldbet e vai vai vai che voglio un -20 anche oggi!!!
-
@Phileas-Fogg c'è un link x scaricare l'app ?
-
@Tarta_Ninja io l'ho cercata direttamente nel market place, nel mio caso AppStore.
-
@Phileas-Fogg Confermo, ho sentito la chat e mi han detto la stessa cosa! Grazie
-
40 netti, primo giorno in positivo, finalmente, oserei dire
-
Io arrivato a 23,90 mi son fermato Con la sfiga che ho sarei riuscito ad arrivare a 0
-
@PrahaStreetJazz Sinceramente io avrei osato di più, come minimo imposto ho +10, perchè almeno mi basta vincere un giorno per poter coprire tutte le perdite derivanti dalle scommesse bonus
-
@Metallium Dai allora rientro con 20 euro e mi fido del Maestro! Se poi vinco ti dico ahahah!!
-
@Metallium ho giocato sia il rimborso bonus 10€ (prima giocata alla slot), sia il primo bonus rimborso 20€ (attendo il secondo, quello della slot perdente di ieri); avendo però vinto la prima delle due su Goldbet adesso mi ritrovo con saldo reale 12.20.
Dici che posso tranquillamente depositare 10€, fare la slot di oggi da mobile (perdendola, obviously) e continuare a rigiocarmi solo le tranche di bonus che riceverò fino a lunedì, dopodiché potrò buttarmi sulla benvenuto, corretto?
Da quanto scrivevi pare che la benvenuto si "attivi" solo con la prima scommessa su SPORT e con saldo REALE.
Grazie -
PS. Se rientro e perdo tutto poi ricevo lo stesso il bonus?
-
@Phileas-Fogg si, è praticamente ciò che ho fatto io durante la scorsa promo, ho giocato prima il bonus benvenuto casinò con la prima giornata e poi con calma a fine promo ho giocato il bonus benvenuto scommesse perchè quello vale solo con denaro reale. Occhio però che scade il 31 luglio. Se poi vuoi fare la super combo puoi anche sfruttare il bonus benvenuto scommesse da mobile, dovrebbe esserci ancora.
@PrahaStreetJazz Il bonus lo ottieni solamente se perdi i 20 euro. Se tu vai sopra ai 20 non ottieni il rimborso ma ti tieni la tua vincita. Se perdi tutto ti prendi il rimborso domani da scommettere a 1.20. Il discorso sul fatto di cercare di fare almeno 10 di profitto una volta è per il semplice fatto che scommettendo a 1.20 ed essendo realisti nel pensare che non saranno tutti rating ottimi, o comunque non saranno mai, o quasi mai, sopra al 100, avrai comunque una perdita sicura, minima ma sicura.
-
@Metallium Grazie mille!
-
@PrahaStreetJazz Dopo ti mando l'iban per la percentuale sulla vincita
-
@Metallium a me non l'hai chiesto... come mai???
-
@Metallium vinti 3 euro e uscito per incassare, poi son rientrato e ho perso tutto. Meglio di niente!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet