GOLDBET PROMO SLOT 100% fino a 20€
-
C'è qualcuno che non ha ricevuto il bonus?
Edit: scusate ero da mobile e non mi sono accorto del messaggio nella inbox. Non mi hanno accreditato il bonus perché ho attivo quello di benvenuto
-
Ragazzi occhio che quelle del 15 e del 16 sono solo per app e mobile
-
e anche oggi +45, ma quanto la amo mamma goldbet
-
@Ninjus eh, ma per me è una mamma un po' MILF (che non me la dà)...
-
Eh oggi anche io a zero, secondo me è perchè ho giocato con amici dicendo "guardate che con le slot si può anche vincere eh". Beh buon per loro che hanno visto come la ludopatia porterebbe a delle pesanti perdite
-
Quindi visto che il weekend non accreditato il bonus, posso comunque Gisella tutti i giorni e se le perdo tutte lunedì accreditano 60€?
-
@vagabondo ha detto in GOLDBET PROMO SLOT 100% fino a 20€:
Quindi visto che il weekend non accreditato il bonus, posso comunque Gisella tutti i giorni e se le perdo tutte lunedì accreditano 60€?
@vagabondo non saprei. Gisella chi è?
-
-
@cheesburger giocare. Correzione automatica
-
@vagabondo s'era capito
-
Qualche emulatore android dove l'app di Goldbet non crasha ogni santa volta?
-
@Defias-Bandit Come emulatore conosco bluestacks che ha sempre fatto il suo lavoro. Comunque non sono sicuro ma potresti provare ad accedere alla versione mobile del sito anche da pc, però aspetta il parere di qualcuno più esperto
-
Ragazzi, con l'app mi dice, saldo prelevabile 22.5, saldo non prelevabile 15.5, ma devo giocare tutti i 20 euro?
-
Avviso che mi è capitato questo problema, ora scrivo in chat.
-
@PrahaStreetJazz corretto, prima devi giocare il bonus attuale. A me hanno dato i primi 10€ del bonus rimborso (prima giocata alla slot), gli altri me li hanno sbloccati subito dopo averli giocati (quota minima 1.2).
-
Scaricata la App di Goldbet e vai vai vai che voglio un -20 anche oggi!!!
-
@Phileas-Fogg c'è un link x scaricare l'app ?
-
@Tarta_Ninja io l'ho cercata direttamente nel market place, nel mio caso AppStore.
-
@Phileas-Fogg Confermo, ho sentito la chat e mi han detto la stessa cosa! Grazie
-
40 netti, primo giorno in positivo, finalmente, oserei dire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet