GOLDBET PROMO SLOT 100% fino a 20€
-
Arrivato! Evidentemente era un errore loro. Consiglio la partita di Wimbledon Chan/Niculescu 1.20 - 1.21 (live doppio)
-
@Metallium ha detto in GOLDBET PROMO SLOT 100% fino a 20€:
@PabloCapucho no, io mi sono iscritto a goldbet con la scorsa offerta delle slot, ho fatto la benvenuto slot e mi sono giocato i bonus poi dopo qualche giorno ho fatto la promo benvenuto. La benvenuto si attiva con la prima scommessa fatta con Saldo reale quindi sei apposto visto che quelle che devi fare di giorno in giorno, se perdi alle slot è con il bonus.
Questa è una gran notizia.
Ho già ricevuto i 10€ di bonus (prima giocata slot fatta ieri) e li giocherò a quota minima 1.20.
Poi mi aspetto di ricevere i 20€ di rimborso di ieri che rigiocherò a quota minima 1.20 (a proposito vengono "liberati" subito dopo aver giocato i 10€?)
Nel frattempo, subito dopo aver giocato i 10€, depositerò i nuovi 20€ per perderli anche oggi... -
@Phileas-Fogg a volte accreditatano in automatico il 2ndo bonus, altre volte devi chiedere in chat. Aspetta un po' e se a metà pomeriggio ancora non vedi il bonus da 20€ contattali
NB i bonus li accreditato nei giorni feriali, Ergo se oggi perdi (come il sottoscritto ) se ne riparla lunedì
-
@paolo_lab in effetti mi sono già trovato il messaggio nell'inbox che ho un bonus "in coda". Adesso piazzo quella da 10 poi scrivo.
Grazie -
@Phileas-Fogg de nada Fratello
-
certo che le slot di 'ste promo fanno veramente cagare!
-
Oggi guadagno 0€
-
E anche oggi ho vinto un importo equivalente a qualcosa che fa rima con pupazzo.
Per fortuna col primo rimborso da 10€ giocato quasi a rating 95% sono in attivo di +9.5; adesso devo sperare che coi vari punta e banca di questi 20 + 20 (e vedendo come gira anche degli altri... ) riesca a contenere le perdite... -
Io sto a +13 ieri e +17 oggi, con spin che vanno a sentimento da 0.2 a 2 euro
-
scusate, ( @Phileas-Fogg , @Enrico, @paolo_lab ) la slot di oggi è questa vero?
-
@cheesburger yesssssssssss
-
@Phileas-Fogg ti faccio compagnia 'mpare... -20€ ieri, -20€ oggi... e siccome avevo già fatto la promo casinò dell'altra volta, non becco manco il 50% sulla prima giocata
-
@cheesburger ci rifacciamo domani 'mbaruzzu. "Nni ittaru occhi malanova."
-
@cheesburger attenzione solo a non entrare per sbaglio nella versione "vip"
-
@John di che parli?
-
@cheesburger nella sezione casinò vengono riportate due slot omonime, quella normale e quella vip, sulla seconda non c'è alcun bonus rimborso. Lo dicevo così, a scanso d'equivoci
-
@John ah ok, no mi pare di aver scelto la versione base (spero )
-
@cheesburger è quella giusta, la blood VIP nella schermata di gioco ha scritto... VIP!
-
oggi portato a casa +14,40€, non me la sono sentita di rischiarli per andare a prendermi i massimi.. voi quando dite "stop" alle vincite?
-
ragazzi ma si puo' rientrare se si vince ?
e' sulle giocate o sul totale ?
"come al solito c'e' scritto giocate non vincenti che non e' chiaro"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet