GOLDBET PROMO SLOT 100% fino a 20€
-
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA lo so che la stavate aspettando, dopo aver fatto un buco nell'acqua con il rimborso del 50% questa mattina MAMMA GOLDBET torna a volerci bene e decide di dare 20 euro ai suoi ninja figlioli per tentare la fortuna alle SLOT
GIOCA
Gioca al nostro Casinò e approfitta della slot del giorno per ricaricare il tuo Conto Gioco divertendoti! Clicca su Gioca e fai Spin da desktop, mobile e app, ti rimborsiamo il 100% delle giocate non vincenti della giornata.VALIDITÀ: dalle 00:01 del 13 Luglio alle 23:59 del 16 Luglio 2017.
Per ottenere il Bonus dovrai solamente:
Essere registrato su GoldBet;
Aver effettuato almeno un deposito;
Fare spin sulla slot in promozione da desktop, mobile e app (consulta il Calendario).Calendario slot:
Data Slot Bonus
13/07/2017 Mythos 100% fino a 20 Euro
14/07/2017 Blood Night 100% fino a 20 Euro
15/07/2017 Six Shots 100% fino a 20 Euro
16/07/2017 Barbaria 100% fino a 20 Euro
Dettagli del Bonus
Termini e Condizioni
Il rimborso verrà assegnato sotto forma di Bonus Sport;
Il rimborso verrà calcolato esclusivamente sul giocato non vincente effettuato sulla slot del giorno da desktop, mobile e app;
Il rimborso verrà calcolato sul totale delle giocate non vincenti sulla slot in promozione nel periodo di validità;
L'importo massimo del rimborso sarà di 20€;
Verrà rimborsato il 100% (fino a 20€ ) del giocato non vincente giornaliero (24h) effettuato sulla slot del giorno;
Il giocato non vincente di due giornate diverse non potrà assere cumulato al fine del calcolo del Bonus;
Il Bonus Sport accreditato sarà spendibile su qualsiasi evento con quota minima totale 1,20;
Il Bonus Sport ottenuto con questa promozione scadrà 3 giorni dopo la data di accredito;
Per ottenere il rimborso previsto dalla presente promozione è necessario che l’importo giornaliero delle giocate non vincenti sul Casinò sia di almeno 5 Euro (per importo giornaliero delle giocate non vincenti si intende importo totale giocato nella giornata - importo totale vinto nella giornata);
L’accredito dei Bonus sulle slot dal lunedì al giovedì avverrà il giorno seguente a quello di promozione, mentre l’accredito dei Bonus relativi alle slot del weekend (venerdì, sabato e domenica) verranno accreditati il lunedì successivo;
La promozione è valida solo ed esclusivamente per un singolo Codice Fiscale (indipendetemente dall’apertura e chiusura del Conto Gioco);
GoldBet si riserva il diritto di annullare la suddetta promozione o modificare i presenti Termini e Condizioni senza alcun obbligo di preavviso. Sarà responsabilità del giocatore controllare periodicamente modifiche, aggiornamenti ed annullamenti;
È possibile usufruire di una sola promozione/bonus per volta, e non è possibile partecipare ed ottenere bonus in contemporanea. È necessario, dunque, che il saldo bonus sia pari a zero per ottenere un ulteriore Bonus;
GoldBet si riserva il diritto di effettuare il pagamento di vincite derivanti da bonus e promozioni esclusivamente tramite bonifico bancario;
Oltre alle precedenti regole si applicano Termini e Condizioni Generali.A me sembrano gli stessi identici termini degli ultimi tre giorni della promo da 50 che poi diventò da 20 appunto. Direi che ora bisogna solo SBANCARLI
@Metallium è pregato di non giocare o quanto meno di non farci rosicare troppo u.u scherzo ovviamente XD
PS: @Claudio-NinjaBet se vuoi unirla alla discussione precedente che mi sembra sia stata spostata nella sezione scadute, fai tu perchè io ci ho provato ma non credo di avere i permessi necessari
-
Lacrime di felicità!!!!!!
-
@Eldiablo333 Vi devo sempre trovare le promo golose
-
E' identica! Peccato non abbiano compreso che il bonus sport a quota 1.20 sia un'altra volta un harakiri per Goldbet
-
@Eldiablo333 @Ninjus
datemi 10 minuti e vi mando uno screen da 5000000 euro
-
@DanzaKitaKita [censored], di cuore!
-
la mia gioia è pari alla delusione che avrò a fine promozione col mio -10€ all'attivo
-
@DanzaKitaKita AAHAHAHAHAHAAHAH richiedo espressamente il BAN da questo post per te e metallium SUBITO!
-
@ninjulio no daiiiii sono 4 giorni a 20, se proprio sei convinto di non beccare nulla, vai di micro puntate, su 80 euro qualcosa qualcosa ci uscirà
-
Ma perchè taggate @Metallium ???? Lasciatelo in pace a fare la 5x5 live di WH
-
@Ninjus ma io ci provo
-
@Eldiablo333 AHAHAHAHAH chissà perchè, ormai metallium-goldbet è un legame indissolubile XD
-
Fa schifo graficamente sta slot! Mamma mia...
-
@Eldiablo333 e niente so rimasto con 0,09 cent
-
SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Lo so che @Claudio-NinjaBet odia la nostra passione per le slot, ma come non cedere a questo dolce richiamo
-
Chi ben comincia è a metà dell'opera: +30 e rotti euro a 'sta schifezza di slot!
Grazie MammaGoldBet
(giri da 50 cents e beccato il bonus game = free spins )
-
Ero arrivato a 22, poi ho deciso di rischiare. Il nulla!
-
@Eldiablo333 per 2 euro l'avrei fatto anch'io
e cmq perché ho beccato i free spins, perché fino ad allora ero in picchiata: non mi sembra paghi un granché 'sta slot :-\
-
@paolo_lab sinceramente ho giocato di 0.25 a spin. E non ho mai beccato i free spin
-
Niente neanche per me, e dire che quando stavo a 3€ ne ho vinti 15, e poi altri 5, ma mai andato sopra i 20..
Che razza di slot paga 0,10 a fronte di 1,25€ di giocata?! Nemmeno se Paperon de Paperoni fosse stato un ebreo genovese....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet