[8 - 11 Novembre] Better • 20 giri gratis
-
ottimo grazie ragazzi!!!!
-
€0.17 di guadagno Che min****ta di offerta
-
mi potete indicare una slot dove giocare giri da 0,01€?
-
halloween fortune
-
@Pasquale10 @Profano perché dalle slot puoi uscire solo col netto Vincite-Perdite, perciò nel caso in cui tu facessi 11 giri da 10 centesimi col bonus e poi vincessi 1 euro la tua posizione sarebbe -0,10 centesimi e quindi non potresti convertire la vincita in saldo reale.
-
@Kakà devo giocare ancora 0,14€, mi sai consigliare una slot da 0,01€ oltre halloween?
-
@Pasquale10 oltre quella non ne conosco, volendo potresti provare la Donut che ha le puntate da 0,05.
-
Esco con +7,81. Non male per come si era messa all'inizio.
-
@Gianluca11792 pensa che io sono uscito dagli spin con soli 70 centesimi, ci ho fatto 4,45 e mi sentivo ricco
-
Monetizzato con la stessa slot della promozione +5,15
-
Io ho il saldo a zero, conviene depositare il minimo per sfruttarla secondo voi?
-
Dopo la zero assoluto di GD con 30 giri a vuoto uno dietro l'altro esco con 0 anche da questa. Illusione di aver vinto 1 € che col rigioco è diventato ovviamente 0. Assurdo! E pensare che probabilmente con queste promozioni vorrebbero invogliarti a giocare! Solo dei pazzi fuori di mente possono pensare di guadagnarci qualcosa dalle slot!!!
-
@Kakà grazie sei stato molto chiaro!
mi restano 0,22€ ma le slot mi fanno entrare con minimo 1€, come funziona? entro con 1€ e gioco solo al massimo 0,22€?
intendo per non perdere soldi dal mio saldo reale ovviamente. -
Perché clicco dove c'è scritto "questa pagina" e non mi appare nulla?
-
@Pasquale10 Lil Lady
-
@Profano esatto, entra con un euro ma gioca massimo 22 centesimi
-
@betto a me il link funziona
-
@Kakà ha detto in [8 - 11 Novembre] Better • 20 giri gratis:
@Pasquale10 @Profano perché dalle slot puoi uscire solo col netto Vincite-Perdite, perciò nel caso in cui tu facessi 11 giri da 10 centesimi col bonus e poi vincessi 1 euro la tua posizione sarebbe -0,10 centesimi e quindi non potresti convertire la vincita in saldo reale.
Puoi spiegare meglio la caosa per favore?
Che differenza c'è tra giocare un euro e uscire non appena si guadagna oppure giocare sempre 10 cent alla volta? come si dovrebbe massimizzare il guadagno cosi? Una slot che ti faccia entrare con 10 cent?Grazie
-
@Andre10 Dai guadagni sembrerebbe di si, anche io ho zero e sto aspettando l'esito di una giocata per provare a sfruttarla, altrimenti ricaricherò
-
@Prometeo esatto. Queste sono promozioni che NON ti invogliano a buttarti sulle slot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet