[8 - 11 Novembre] Better • 20 giri gratis
-
@silentman13 ti ho risposto nel messaggio sopra
-
Non pensavo di uscirmene con 6,45 euro. XD
-
Questo post è eliminato! -
Vinti 3,50 euro. Non mi lamento per nulla
-
+2,3€ posso dirmi soddisfatto
-
Alla fine sono uscito con 4,13
-
0.15 euro. Peggio non si può!
-
Non so se ho capito bene, vale per una volta tra l'8 e l'11 o ogni giorno ne mettono una diversa?
-
@InBorghese una volta
-
@Mugiwara11 ti ringrazio! Vabbè me ne esco con +4 circa nonostante fossi partito da un bonus di 2 euro, ottimo così
-
@InBorghese io con un rombante +0 :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Mugiwara11 avrai sicuramente rimediato con giocodigitale
-
-
ragazzi scusate ma nel caso in cui entro con 1 euro, spinno e li perdo?
-
@donatello23 se hai altro saldo bonus devi entrare con un'altro € e fare lo stesso processo finchè non hai delle vincite nette ed esci dalla slot
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 mmm...perdonami ma non mi è molto chiaro, una volta entrato con 1 euro (saldo reale) nella slot se ho delle vincite nette, esco dalla slot e la differenza è saldo reale mentre l euro diventa bonus. nel caso in cui dovessi entrare con 1 euro (saldo reale sempre) e perdere l euro lo perdo? e se perdo per tutti e 20 i giri??
-
@donatello23 tu non devi entrare con un € reale, ovvero con l'€ reale ci entri solo all'inizio per poter sbloccare i 20 giri, poi dovrai usare il saldo bonus che hai vinto da questi giri, il saldo reale non devi mai usarlo
-
@Chomp96 ok chiaro! grazie!!!
-
Ragazzi buongiorno.
A me non è chiara solo una cosa.ATTENZIONE: potresti massimizzare al massimo l’offerta entrando con l’importo minimo per giocare un giro (i tempi per completare l’offerta si allungano di molto).
Come faccio ad entrare con 20 cent su gonzo ad esempio? il minimo che riesco ad impostare io è un euro.
Oppure significa che entro con un euro faccio un giro e poi esco??
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet