[8 - 11 Novembre] Better • 20 giri gratis
-
@Davide ma quel saldo deve andare a zero affinchè io abbia esaurito il bonus derivante dai giri gratis o mi son persa qualcosa?
-
@freelife la tua domanda è stata posta pochi messaggi sopra, cerca di leggere almeno gli ultimi messaggi prima di scrivere una nuova domanda https://ninjaclub.ninjabet.it/post/651533
-
@loopsa sì, devi perdere tutto il saldo bonus per finire l'offerta
-
@Davide Mi scuso, è mia buona abitudine farlo, ma da una rapida occhiata questa volta mi era sfuggita.
-
+0,13. Mi accontento di gioco digitale oggi ahaha
-
@Davide si entra e si esce dalla slot solo col saldo bonus senza aggiungere altro?
-
@lia è indifferente, puoi anche entrare con 1€ bonus e 10€ reali, basta che ti fermi quando hai perso 1€
-
@Davide ma se invece entro con 10€di saldo +1€ di bonus appena supero di poco 11€ esco e quello è guadagno
-
@lia sì, è il netto tra quando entri e quando esci che da il guadagno
-
+0.8
champagne per tutti! -
@Davide ok ti ringrazio
-
uscita dai giri gratis con 0.8, starbust me ne ha regalati 14.70! Se domani dovesse nevicare è colpa mia!
-
un bel +19euro...Alla fine conveniva depositare apposta
-
Io non so come fate a "sculare" con le slot...per me un ricco +0.25
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi, scusate per la domanda ovvia ma è la prima volta che faccio questo tipo di bonus:
praticamente entro con 1 euro in una slot, spinno e se supero l euro esco dalla slot e la differenza è saldo prelevabile. nel caso in cui dovessi perdere l euro che succede?? -
ma mi spiegate per piacere come avete avuto questi utili? cioè ho ftto 15 centesimi.. ma di che parliamo? ahaha
-
2,85 di netto -.- , grazie sempre lo stessso
-
@misterx992 è solo questione di fattore C...
io qui ho fatto 14 e rotti partendo da 80 cent
con la promo GD ne ho presi ZERO da 30 di partenza -
E andiamooooooooooooooooooooooooooooooooooooo anche qui non ho vinto un [censored] di niente, alla grande!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet