[8 - 11 Novembre] Better • 20 giri gratis
-
Dopo la zero assoluto di GD con 30 giri a vuoto uno dietro l'altro esco con 0 anche da questa. Illusione di aver vinto 1 € che col rigioco è diventato ovviamente 0. Assurdo! E pensare che probabilmente con queste promozioni vorrebbero invogliarti a giocare! Solo dei pazzi fuori di mente possono pensare di guadagnarci qualcosa dalle slot!!!
-
@Kakà grazie sei stato molto chiaro!
mi restano 0,22€ ma le slot mi fanno entrare con minimo 1€, come funziona? entro con 1€ e gioco solo al massimo 0,22€?
intendo per non perdere soldi dal mio saldo reale ovviamente. -
Perché clicco dove c'è scritto "questa pagina" e non mi appare nulla?
-
@Pasquale10 Lil Lady
-
@Profano esatto, entra con un euro ma gioca massimo 22 centesimi
-
@betto a me il link funziona
-
@Kakà ha detto in [8 - 11 Novembre] Better • 20 giri gratis:
@Pasquale10 @Profano perché dalle slot puoi uscire solo col netto Vincite-Perdite, perciò nel caso in cui tu facessi 11 giri da 10 centesimi col bonus e poi vincessi 1 euro la tua posizione sarebbe -0,10 centesimi e quindi non potresti convertire la vincita in saldo reale.
Puoi spiegare meglio la caosa per favore?
Che differenza c'è tra giocare un euro e uscire non appena si guadagna oppure giocare sempre 10 cent alla volta? come si dovrebbe massimizzare il guadagno cosi? Una slot che ti faccia entrare con 10 cent?Grazie
-
@Andre10 Dai guadagni sembrerebbe di si, anche io ho zero e sto aspettando l'esito di una giocata per provare a sfruttarla, altrimenti ricaricherò
-
@Prometeo esatto. Queste sono promozioni che NON ti invogliano a buttarti sulle slot
-
20 giri convertiti in 3€ bonus, persi quasi tutti su Starbust, gioco gli ultimi 0,25€ su Halloween Fortune e finisco con +29,45€ xD xD xD
-
avendola fatta oggi non si può ripetere domani?
-
ho portato nel saldo 0,15€ ahahahah
-
@fraser82 poi per carità, c'è anche chi scula i 100 € con uno spin da 0,10 € ma è uno su un milione... lui comunque se è intelligente non ci giocherà fino alla prossima promozione di giri gratis comunque!
-
@Antropophagus si esce dalla slot con guadagno solo quando il saldo attuale supera quello con cui sei entrato, premesso questo entrare e scalare solo 0,10 centesimi alla volta è più conveniente per uscire con una vincita.
-
@fraser82 magari
-
@galvabet no vabbe'... Applaudo da dietro lo schermo
-
Non ci ho ricavato un centesimo da questi 20 giri + wag, anzi ci ho perso 0.05 € per sbaglio
Vorrei fare una domanda un pochino OT, non mi pare il caso di aprire discussione nuova: ho 10€ bonus casinò su betfair, qualcuno mi consiglia come sfruttarli? Vorrei evitare casinò live, mi pare troppo macchinoso e non sono sicuro me li faccia utilizzare
-
@giulio0801 Cavoli!!! Bella! Io sono riuscito a fare 5,65€ meglio di niente!
-
Ho guadagnato 0,45 dai 20 giri bonus, rigiocato il bonus con Starbust esco con +0,63
-
wow...dico wow 20 giri e...e....eeee.... zero! :'''
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet