[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
@Chomp96 posso vederlo da quache parte quanto mi manca per completare il bonus?
-
@Otamendi00 si, vai su conto-i bonus->bonus attivi
-
@Chomp96 ciao, scusa l'intrusione fuori discussione ma non riesco ad accedere agli strumenti mi dice:
dovrei bancare l'inter che gioca tra 15 min c'è qualche problema? grazie -
@omar dicci le quote e ti diciamo quanto devi bancare
-
@Chomp96 non so purtroppo non riesco nemmeno ad accedere al mio moltiplicatore
-
@omar appunto, dicci le quote della tua multipla, e almeno quelle delle bancate che hai già fatto, e l'mporto
-
@Chomp96 non le ricordo a memoria
-
@omar apri il sito dove hai puntato la multipla e vedile da li, poi vai su betfair e vedi le quote banca delle partite che hai già bancato
-
@Chomp96 avevo bancato pareggio juve, e vittoria roma, ora dovrei bancare over 0,5 inter napoli ma le quote non le ricordo
-
@omar come detto basta accedere al sito dove l'hai puntata, non possiamo aiutarti altrimenti
-
@Chomp96 sto facendo
-
-
non è precisissimo ma il banca subito
-
Buonasera, ho vinto la puntata, quindi se ho capito bene ho completato questa offerta... non ricevo bonus e il mio guadagno è la vincita su unibet vero ?
-
@Chomp96 quindi se vinco la prima scommessa sul book ho già finito e non dovrò fare più nulla? Se ad esempio vinco la prima scommessa scommessa, perdendo la puntata, devo fare un'altra scommessa di 75 e, nel caso in cui perdessi, mi danno il bonus? Oppure il bonus vale solo per la prima scommessa? Scusami ma sono nuovo e sto cercando di capire il ragionamento che c'è dietro ahah
-
@ricbg999 perdendo la bancata***
-
@aber esatto, se hai vinto la prima scommessa in rf 75/75 hai concluso e hai i guadagno che ti mostrava il calcolatore su Unibet
-
@ricbg999 la promozione è valida solo per la prima giocata in assoluto, per cui se vinci la prima sul bookmaker hai concluso e non devi fare altro, avrai i guadagni sul bookmaker
-
Ciao,
nell'oddsmatcher al punto 3, non bisogna assolutamente considerare il RATING e scegliamo la partita solo in base all'RF elevato, giusto? -
@ciroairbnb esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet