[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
-
@Potter Okay quindi stai facendo la qualificante, ordina nell'oddsmatcher per RF e segui la guida e cerca delle quote che ti sembrano fattibili per avere le vincite su Unibet e completare l'offerta non deve essere per forza la prima.
-
@Dransaello ok grazie
-
@Potter Magari nel complesso subito ti sembrerà che ci starai rimettendo andando a scommettere su una scommessa ad RF leggermente più basso ma quella leggera perdita, sarà sempre minore rispetto al fatto di doverti giocare il bonus un'altra volta con la possibilità di dover fare anche il rollover
-
@Dransaello ha detto in Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 75€ di rimborso:
@Potter Magari nel complesso subito ti sembrerà che ci starai rimettendo andando a scommettere su una scommessa ad RF leggermente più basso ma quella leggera perdita, sarà sempre minore rispetto al fatto di doverti giocare il bonus un'altra volta con la possibilità di dover fare anche il rollover
Oggi sembra molto promettente come partita e quote, Palermo - Foggia, ottimo RF
-
@Dransaello Infatti ho commesso questo errore...ho letto la guida mentre facevo altro e ho piazzato le scommesse. Avevo capito di dover perdere la partita ed ho giocato sul Frosinone contro la lazio (quindi all 99% la perderò e dovrò farmi il rollover). Invece dovevo vincerla la partita. In breve: avendo letto di ordinare l'oddsmatcher con il criterio del RF più alto, ho scelto la partita con l'RF più alto (Frosinone-lazio) e, avendo erroneamente capito di dover perdere la scommessa, mi era parsa una buona scelta. E vabbè...
-
@Potter Vabbe non c'è problema, ora ti basta attendere il bonus e giocarlo a perdere così da finire subito il rollover e vedrai che alla fine i guadagni saranno più o meno gli stessi. l'importante però è non sbagliare anche il prossimo. magari prima di giocare il bonus rileggiti le indicazioni così da andare a colpo sicuro.
-
Ciao! Volevo esporvi il mio quesito giusto per vedere se ho capito qualcosa o sto sbagliando tutto: praticamente vorrei fare questa benvenuto ma la disponibilità suggerita sulla guida mi ha un po' scoraggiato...quindi ho pensato di puntare un po' meno di 75€ ma a quel punto non avrei potuto raggiungere il guadagno massimo. Però prima di farlo ho provato a fare delle simulazioni con l'oddsmatcher trovando una partita con Quota Punta 5.5 quota Banca 5.7. A questo punto la responsabilità è di 280€ circa, data la mia disponibilità cifra più ragionevole e con perdita rispetto al massimo profitto non molto alta (circa 4€ da 60). Ora la mia domanda è: è giusto pensare che con quei 280€+75€ sono coperto per questa benvenuto assumendo di trovare per il bonus un altra partita con le quote simili a questa? Tanto se vinco su unibet ho finito e dovrei avere tutto lì e posso prelevare tutto, se invece su unibet perdo mi ritrovo di nuovo la responsabilità di 280€ su betfair che potrò riusare per giocare il bonus(sperando di perdere di nuovo ovviamente). Però se vinco su unibet la prima scommessa del bonus poi mi ritrovo completamente scoperto su betfair o sbaglio?
-
@Zazaman82 purtroppo se un po' tirato. per sapere quanto ti conviene puntare ti basta fare la proporzione.
75 : 600 = x : (budget che hai a disposizione)
se ad esempio hai 400 di budget allora fai:
75 : 600 = x : 400 -> x = 50 (quindi scommetti 50€ in questo caso)
-
Se per caso vinco la scommessa puntando 75€ a quota 4 su unibet, quanto devo puntare dopo? tutti e 300€ vinti?
-
@Anonymous ma per budget intendi tutto compreso bancate ecc? Cioè 400 a inizio benvenuto che mi basteranno in qualsiasi evenienza?
-
@Zazaman82 esatto, intendi sia i soldi che ti servono da depositare su unibet e sia quelli per bancare su betfair (compreso tutto il rollover)
-
@matteobosch intendi la prima scommessa fatta con soldi tuoi o la scommessa fatta con bonus?
-
@Anonymous la scommessa fatta con i miei soldi
-
@matteobosch se la vinci su Unibet avrai subito terminato l'offerta e potrai prelevare. Il rollover va fatto solamente se vinci poi la scommessa con saldo bonus
-
@Anonymous quindi se vinco su unibet la giocata è completata?
-
@matteobosch esatto
-
Sfortunatamente ho vinto la prima scommessa su Unibet e ora mi ritrovo con 300€ lì. Come devo muovermi adesso? devo scommettere 75€ come nella prima oppure dato che ormai ho 300€ su Unibet mi tocca scommetterli tutti per completare il rollover di 450€? Se si posso giocare questi 300 tutti assieme?
-
@JayL22 se hai vinto la prima scommessa con saldo reale allora hai terminato l'offerta e puoi prelevare la vincita
-
@Anonymous No, mi spiego meglio: ho vinto la prima scommessa in assoluto, quella da 75€ (quella che bisognerebbe cercare di perdere) e ora quindi il rollover non è completato (come sarebbe stato se avessi perso la scommessa su Unibet). Ora che ho 300€ sul conto derivanti da quella vincita devo scommetterli tutti? Perché il rollover da completare è 450€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet