[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
-
@Ornellatop63 puoi allegare i t&c completi dell'offerta?
-
-
@Ornellatop63 segui la guida della benvenuto modificando 75€ con 10, il rollover del bonus sarà 3x il suo valore
-
@Chomp96 quindi rf 10/10? puntata 10 giusto?
-
@Ornellatop63 esatto, ricorda di attivare prima la promo
-
@Chomp96 perfetto se vinco ho completato se perdo ricev il bonus e gioco a perdere? giusto?
-
@Ornellatop63 esattamente
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
Perfetto, Unibet mi ha limitato un conto (no promozioni). Vabbè me lo merito dai
-
Ciao, io ho ricevuto una mail in cui mi si dice che posso attivare un bonus sul deposito del 50% fino a 10€. Tuttavia entrando nel book mi risulta ancora attiva la promo di benvenuto pur avendola chiusa ieri. E' normale?
-
@matte90 si, con unibet è normale, se hai 0 alla voce saldo bonus attiva la nuova offerta, si cancellerà quella della benvenuto ormai conclusa
-
@Chomp96 questi sono i T&C. Mi sa dire se è profittevole e come devo muovermi? Grazie
-
@matte90 è sfruttabile, se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13770/esclusiva-unibet-100-deposito-fino-a-10-euro
-
buonasera a tutti...ragazzi volevo una delucidazione su questo bonus.ho giocato ad una quota altissima (10.00) e cosa incredibile ho vinto sul book.quindi arrivati a questo punto il ciclo di bounus è finito perchè il mio guadagno cioè all incirca 65 euro lo ritrovo sul book stesso....?e posso prelevare i fondi?grazie anticipatamente
-
@cardillo90 esatto, hai concluso la promozione, puoi prelevare
-
@Chomp96 grazie come sempre!!!!!
-
@Chomp96 nel mio caso ho depositato 20€ per ricevere 10€. Dopodiché ho depositato altri 30 e scommesso in totale 60€ per chiudere subito il rollover. E' tutto corretto?
-
@matte90 Sì, potevi evitare di depositare altri 30€, e giocare 30€ a quota alta sperando di perdere e qualora avessi vinto scommetterne altri 30 per chiudere il rollover. Guadagnavi qualcosina in più
-
Salve ragazzi, sto procedendo a questa benvenuto. E' la prima volta che mi ritrovo con cifre di rsponsabilità così alta. Avrei bisogno di una delucidazione: Se l'oddsmatcher mi dice di puntare 60 euro e che la mia responsabilità sarà di 460 euro ma la liquidità alla voce banca dell'oddsmatcher è 196 posso comunque procedere a bancare? Cioè non rileva a nulla che la mia responsabilità è cosi sproporzionata alla liquidità?
Vi ringrazio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet