[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
@matte90 su betfair non avrai nessun problema a bancare anche cifre ben maggiori
-
ero convinta di aver completato l'offerta di benvenuto di unibet, ho puntato e bancato 75 perdendo su unibet, e anche gli altri 75 che mi sono stati dati. oggi sul sito invece ho notato questo bonus attivo: Scommessa senza rischio fino a €75. Progredisci. Scommetti 212,00 € sullo Sport
Scommetti ad una quota di 1.4 o superiore. Vedi le regole del Bonus sui requisiti di puntata.
Ho diritto a qualche altro bonus?
-
@pokeremi28 è normale, su unibet la promozione rimane aperta, ma se hai 0 alla voce saldo bonus puoi cancellare la promozione andando in chat e dicendo di appunto cancellarla
-
Sono riuscito a fare la scommessa qualificante, ho ricevuto il bonus e l'ho giocato come da guida a quota alta sperando di perdere. Domanda. In queste 2 scommesse fatte appena cliccato mi è apparso scommessa in approvazione, i soldi comunque sono stati tolti dalconto gioco ho controllato le mie s ommesse farre e ho bancato.
Come mai appare scommessa in approvazione? È normale? -
@marcomarinaio vai tra le tue scommesse, se vedi la scritta in corso e cliccandoci il relativo codice aams andrà bene
-
Come si comporta Unibet con le limitazioni? Potrebbero esserci problemi per la prima scommessa singola da 75 euro?
-
@Ignoto78 ultimamente se ti limitano ricevi una email di avviso sulle promozioni. Per questa promozione non si sono verificati ad oggi problemi
-
Ragazzi un piccolo dubbio da chiarire, io gioco in modalità RF mettendo 75 e 75 e fin qui, punto e banco come mi segna l'odd e su questo non ci piove.
Per AGGIORNARE il profit tracker, se facessi così, é errato ??
- Considero la modalità Normale dell'ODD e quindi sui primi 75€ depositati ipotizziamo una perdita di 9.73€ ;
- Gioco i 75€ bonus in modalità BR ed il netto incassato sarà: (BR - la perdita avuta nella modalità normale) .
Teoricamente il calcolo così non é più preciso ??? Inserendo la vincita che mi compare in RF come faccio poi a sapere se effettivamente é quello se considero di perdere i 75€ sul book e di perdere il bonus ??? Spero di essere stato chiaro
-
@swattolo92 tu devi comunque fare il punta+banca in RF, poi nel profit tracker segni una riga mettendo 75€ su Pagato, con il relativo Incasso Punta/banca e:
- se vinci su Unibet allora vedrai subito un guadagno nel profit tracker e non dovrai fare null'altro
- se perdi su Unibet segni l'incasso banca e vedrai una perdita, poi in una riga successiva inserisci la scommessa che fai con il bonus, mettendo 75 sulla colonna Pagato
-
@Anonymous é quello che vorrei fare infatti, per avere tutto preciso Ovviamente in RF ci faccio il punta e banca come fatto fin'ora, non mi é chiara però la registrazione. La perdita, come la considero ??? Se non prendo il valore che mi segna su normale (che deduco sia un pelo più alta), dove la prendo ?
-
@swattolo92 la modalità normale a te non deve interessare. tu punta+banca in RF, poi metti semplicemente l'incasso punta/banca in base a come finisce la partita
-
@Anonymous pensavo che l'importo su Normale poteva un pò farmi da guida per il tracker Allora aspetto che gioca oggi alle 13 il Newcastle (quotato 9.3, dubito vinca) e vediamo cosa mi segna betfair ed aggiorno al netto delle spese quindi !!! Pensavo c'era un modo per poter aggiornare il tracker prima della fine dell'evento, conoscendo già gli importi
-
@swattolo92 puoi anche aggiornarlo prima, facendo una simulazione in caso di vincita e in caso di perdita
però i dati finali vanno messi in base all'esito
-
@Anonymous come dovrei fare scusami ??? Non riesco a venirne fuori per fare una cosa precisa. Stamattina mi sono svegliato con questo pallino e ancora mi assale
Questa é la scommessa che ho piazzato in RF
Su Betfair mi segna profitto potenziale 62€, quindi dovrei calcolare una perdita di 75-62 = 13€ oppure non é così ?
-
esito1: vinci su Unibet
Riga 1 -> Pagato 75, Bonus 0, Incasso Punta 697.50, Incasso Banca -563.04
esito2: perdi su Unibet
Riga 1: Pagato 75, Bonus 0., Incasso Punta 0, Incasso Banca 56.43
Riga2: Pagato 0, Bonus 75, Incasso Punta/banca dipendono dalla partita su cui scommetti il bonus -
Ciao, ieri ho iniziato questa promozione e ovviamente al fine di far fronte alle responsabilità ho dovuto depositare su betfair qualche centinaio di euro. Stamattina mi è arrivata una mail dalla stessa betfair (ora vi allego lo screen) in merito all'ammontare delle cifre depositate.
-
@matte90 Mi devo preoccupare o è la normale prassi quando si depositano cifre maggiori rispetto al solito? non rischio la limitazione vero?
-
@matte90 non preoccuparti, è una mail standard che hanno mandato quasi a tutti e lo fanno per tentare di sconfiggere il fenomeno della ludopatia. ignorala e procedi senza problemi
-
Questo post è eliminato! -
Per massimizzare il profitto conviene puntare a quote non troppo alte tali da vincere subito su unibet senza avere il bonus massimo di 75 euro ed avere tutti i profitti li pronti al prelievo?
Oppure conviene quota alta perdere su unibet prendere il bonus da 75 euro e poi quota alta per perdere su unibet ed avere i profitti in betfair ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet