[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
Se gioco i primi 75€ e azzecco la scommessa (quindi non ricevo nessun bonus), la vincita la posso subito prelevare o c'è qualche limitazione?
-
@Diritz puoi prelevare subito in quel caso
-
ciao, è valido solo per i nuovi clienti?
-
@lorenzo010 sì, il bonus di benvenuto è valido solo per chi si iscrive ad Unibet per la prima volta.
-
Ciao a tutti, ma se la prima qualificante che gioco dovesse vincere, l'offerta sarebbe completata o sbaglio?
-
@stemarxdxd sì, esatto, e in quel caso avresti subito guadagnato la cifra indicata dal calcolatore
-
salve, mi sono appena registrato e depositato, ma come vado nella sezione sport mi esce il messaggio - A technical error has occurred. Please try again later. - it
succede solo a me o il sito al momento non va? -
@marcomarinaio io riesco a fare l'accesso senza problemi. Prova con un altro browser oppure cancella cronologia e cache da quello vecchio e riprova
-
appena arrivata una mail che il conto è bloccato per delle verifiche dei miei documenti. spero che il deposito non vada perso grrrrrrrr
-
@marcomarinaio verifica di residenza purtroppo l'ho cambiata. tempo stimato 3-5 giorni. avevo trovato un rf del 72% non male vedrai che lo perdo [censored] zozza
-
@marcomarinaio il deposito certamente non lo perdi, però non potrai fare scommesse fino a quando non avrai completato le verifiche fornendo i documenti richiesti
-
@Anonymous anche io ho vinto alla prima scommessa solo che non capisco dove sia il guadagno,adesso ho 127 sul bookmaker ma ho speso 55 euro di responsabilità quindi alla fine ho soltanto perso 3 euro o sbaglio?
-
@Filippo-Morleo La responsabilità ti viene restituita se vinci la bancata
-
@unknown97 certo ma io la bancata l'ho persa perchè ho vinto sul bookmaker,infatti su betfair mi dice persa e profitto/perdita -55,continuo a non capire il tuo ragionamento perdonami puoi spiegarti meglio?
-
@Filippo-Morleo ma le puntate le hai fatte utilizzando la modalità RF?
-
@Yusuke credo di si,la modalità rf ti restituisce la responsabilità in caso di vincita sul bookmaker?
-
@Filippo-Morleo la modalità RF tiene in conto il fatto che se sul bookmaker perdi (e quindi vinci la bancata) avrai il rimborso, quindi ti fa bancare meno rispetto alla modalità normale proprio in virtù di questa cosa. Se ci dici le quote punta e banca e quanto hai bancato possiamo capire se hai scommesso in modalità normale o rf
-
@Yusuke capisco,io ho scommesso 75 su 1.70 e bancato 76.81 a 1.71 con resp 54,54..sicuramente non avrò filtrato per RF
-
@Filippo-Morleo esatto, purtroppo hai lasciato sulla modalità normale. Peccato, la prossima volta leggi attentamente le guide, è spiegato ogni passaggio
-
@Yusuke si sicuramente avevo molte schede aperte e mi sono confuso ahaha grazie mille yusuke sei stato chiarissimo,si sbaglia per imparare !buona giornata ninja
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet