[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
@Alpa97 se hai 0 alla voce saldo bonus e non hai scommesse in corso che utilizzano il saldo bonus puoi andare in chat e chiedere di cancellare la promozione di benvenuto tra le promozioni attive, se hai il rollover della benvenuto in corso invece dovrai completarlo prima, non potrai attivare altre promo nel mentre
-
@Chomp96 risolto , grazie
-
Salve, al momento sto completando il rollover ma allo stesso tempo mi ritrovo altri due bonus:
- Accetta l'offerta e ricevi un 50% in più fino a 10 € sul tuo prossimo deposito. Valido fino al 31/12/19
- Accetta l'offerta e se perdi la tua prossima scommessa, ti rimborseremo 5€ in soldi bonus! Valido fino al 31/12/20
Per usufruirne devo prima completare il bonus di benvenuto?
-
@gianluca-t sì, devi prima completare l'offerta benvenuto. Su Unibet puoi attivare solamente un bonus per volta
-
@Anonymous Per caso sul forum si possono trovare le guide per questi due bonus?
-
-
@Anonymous thanks
-
Sono stato limitato da unibet qualche giorno fa...mi rtrovo con 0 euro sul saldo e 176 euro di bonus, ho fatto una puntata sul calcio di euro 2 e risulta in corso,se vincente me la pagheranno sul saldo reale? Grazie
-
@stiv66 se non hai completato il rollover allora la vincita sarà di nuovo saldo bonus finché non completerai il requisito
fai quindi tante scommesse da 2€
-
OK grazie,come si fa a mettere mi piace alle risposte date dai ninja,basta cliccare 1 o cosa
-
@stiv66 vedo che sei riuscito a capire in autonomia
-
se la scomessa per ricevere il bonus ,la puntata vince,non riceverò più nessun bonus?
-
@erdogan esatto e avrai già guadagnato
-
e quanto dovrei guadagnarci?( all'incirca)
-
@Anonymous e quanto dovrei guadagnarci?( all'incirca)
-
@Anonymous Per quanto riguarda il secondo bonus (quello da 5 euro), la quota minima di 1,4 vale per la qualificante per ricevere il bonus o per rigiocare il bonus stesso?
-
Buonasera,
Mi trovo in questa situazione al momento dopo aver perso i primi 75€, ricevuto il rimborso e purtroppo vinto:Come devo comportarmi?
Gioco i 262.50 in modalità normale a quota 1.40 sperando di perdere? Devo caricare la differenza tra 262.50 e 375?
Se perdo, termino il rollover.
Se vinco, continuo a fare la stessa cosa (262.50 x 1.40 = 367.50) e li gioco tutti di nuovo a 1.40. Giusto? -
ma c'è qualcuno????
-
@erdogan Il guadagno è sempre scritto nell’odds, sia che tu vinca la puntata sia che tu vinca la bancata
-
@makeitaly2019 ora devi continuare a giocare finchè o perdi tutto il saldo bonus che hai o completi il rollover, quindi inizia a scommettere a quota minima 1,4 il saldo che hai, senza caricare altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet