[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
@stocactus sono sfruttabili tutte e tre, ma le devi attivare una alla volta (prima finisci la prima, poi attivi la seconda ecc),
per la prima, non si leggono i requisiti di puntata, ma puoi seguire questa di base
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13122/esclusiva-unibet-bonus-50-sul-deposito-fino-a-10
per la seconda c'è questa simile, devi solo adattare https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10107/esclusiva-unibet-100-sul-deposito-fino-a-40-rollover-6x gli importi e il rollover (10x invece di 6x, nel caso chiedi in quella discussione)
Per i 2€ senza rischio, anche qui è necessario sapere i requisiti di puntata, ma è tipo questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7366/esclusiva-unibet-rimborso-fino-a-4 -
@Davide posso attivarle anche durante la scommessa potenziata del tennis? Così deposito i 50€ necessari per la potenziata e intanto prendo anche il bonus
-
@stocactus sì
-
la quota unibet per il rollover è a partire da 1.4 o non posso giocare una scommessa a quota 1.4 per completare il bonus?
-
@davidalo la quota minima significa uguale o superiore, quindi anche 1.40
-
Buonasera Gente,
Una domanda abbastanza importante.
Io ho puntato i 75 euro del rimborso, purtroppo con mia somma SFORTUNA li ho vinti sul sito e sono arrivato a un saldo di poco più di 300 euro.
Li ho appena rigiocati su una partita di stasera e purtroppo dovrò rigiocarne ancora se vinco.
Vi volevo chiedere, è mai successo che togliessero il bonus durante il suo sfruttamento? (ho il terrore della clausola dell'unibet che dice che si riserva il diritto in ogni momento di annullare il bonus..)
Ho giocato per entrambe le partite solo eventi importanti ma sono terrorizzato al pensiero che se unibet mi togliesse il bonus vado a perdere un totale di 400 euro di bancate (se stasera vinco intendo)
Grazie a tutti per le eventuali risposte -
@Bitterman92 è capitato sporadicamente che revocassero il saldo bonus in caso di riscontro di violazione dei termini
-
ah bene, quindi esiste il rischio di una perdita ingente... ottimo
Che consigliate in questi casi? -
@Bitterman92 a parte che sono casi rari, sebbene si sia riscontrata una incidenza maggiore per i giocatori di sesso femminile, non ci sono accorgimenti, se non forse di finire il rollover il prima possibile
-
Ok, consigliate sempre di evitare di giocare su campionati sconosciuti anche qui giusto?
Il problema è che se vinco stasera non ci sono partite di campionati importanti se non verso il fine settimana prossimo -
@Bitterman92 è una regola generale, ma non è una scienza esatta, quindi vale la regola del buon senso in questi casi
-
Un'ultima domanda dopo l'ultima scommessa del rollover la conversione in saldo reale è immediata o serve tempo?
-
@Bitterman92 immediata
-
dite che mi conviene giocare un'altra partita stasera (sarebbe la terza oggi) e fare in modo di far convertire il saldo subito o aspettare magari domani o alle partite più importanti tra qualche giorno?
-
Una volta ricevuto il bonus rimborso, quanto tempo ho per completare il Rollover?
-
@stemed hai 60 giorni di tempo da quanto hai attivato l'offerta
-
@Bitterman92 questa settimana giocano le nazionali, se vuoi giocare su competizioni importanti puoi giocare su di esse
-
Buongiorno ragazzi.
Mi sto registrando su unibet.
Vorrei capire una cosa,sul sito c'è un bonus del 50% fno ad un massimo di 50 euro sul primo deposito.
Come mai questo bonus non c'è tra le guide?e c'è solamente quello dei 75 euro di rimborso? -
@88anto perchè attualmente quello di questa guida è quello disponibile su Unibet, quello dei 50€ è quello vecchio ormai scaduto, se provi a registrarti vedrai che potrai scegliere solo questo bonus dei 75€ e non quello da 50
-
ah ok siccome andando in bonus(non entrando tramite il link della guida) spunta questo bonus,mi chiedevo questa cosa.
Cmq ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet