[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
@Chomp96 allora non ho capito niente.... e se invece dovessi vincere?
-
@Donato98 se vinci guadagni subito su Unibet avendo fatto la prima giocata in rf 75/75
-
@simonegatto-bet ha detto in Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 75€ di rimborso:
@Kakà si ma infatti io mi sono iscritto oggi ma mi ha comunque dato i 50 euro dopo il deposito. inoltre la cosa strana è che nonostante ho già prelevato il bonus precedente entrando nella sezione bonus vedo il bonus ancora attivo e accettato come scommetti 300 euro su sport " scommessa senza rischio di 75€" e come grado di progressione bonus mi da 25% . come se non avessi completato il bonus .
siccome ho un esclusiva da attivare dovre "cancellare" o aspettare la chiusura di questo bonus quindi ora non so come continuareSono nella stessa situazione anch'Io. Non ho capito come proseguire ora...
Seguo -
@Elerko puoi allegare uno screen di quello che vedi?
-
@Elerko io ho risolto. ho scritto in chat spiegando la situazione . Ho inviato per mail con uno screen mostrando che nella pagina dei bonus mi dava il nome " scommessa senza rischio 75€" ma le regole del bonus della promo con deposito da 50 € . dopo un giorno mi hanno scritto scusandosi per il bug e dicendomi che mi avevano attivato correttamente la promo per i 75€ risk free.
Così nonostante avessi già ricevuto e incassato il bonus da 50€ ora posso anche fare il bonus da 75€ XD
credo sia successo perchè mi sono iscritto poco dopo la mezzanotte del 06/11 ( il 7 cambiava la promo) -
@simonegatto-bet ha detto in Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 75€ di rimborso:
@Elerko io ho risolto. ho scritto in chat spiegando la situazione . Ho inviato per mail con uno screen mostrando che nella pagina dei bonus mi dava il nome " scommessa senza rischio 75€" ma le regole del bonus della promo con deposito da 50 € . dopo un giorno mi hanno scritto scusandosi per il bug e dicendomi che mi avevano attivato correttamente la promo per i 75€ risk free.
Così nonostante avessi già ricevuto e incassato il bonus da 50€ ora posso anche fare il bonus da 75€ XD
credo sia successo perchè mi sono iscritto poco dopo la mezzanotte del 06/11 ( il 7 cambiava la promo)per caso visualizzavi qualcosa così http://i65.tinypic.com/24ouj9v.jpg
-
@Tenebra no a me diceva nome bonus "Scommessa senza rischio fino a €75"
poi come rollover: scommetti 300€ sullo sport
e cliccando su "Regole del bonus" mi dava le info sul bonus deposita 50 ricevi 50 -
@Chomp96 Ciao scusami, se la qualificante è vincente su Unibet, posso prelevare il tutto e l'offerta si considera terminata?
-
@drakend2018 esattamente, avresti concluso l'offerta e potresti prelevare
-
Questo post è eliminato! -
scusate se chiedo qui ma non sono riuscito a trovare altri topic in merito
Qualcuna di queste offerte è sfruttabile? -
@stocactus sono sfruttabili tutte e tre, ma le devi attivare una alla volta (prima finisci la prima, poi attivi la seconda ecc),
per la prima, non si leggono i requisiti di puntata, ma puoi seguire questa di base
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13122/esclusiva-unibet-bonus-50-sul-deposito-fino-a-10
per la seconda c'è questa simile, devi solo adattare https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10107/esclusiva-unibet-100-sul-deposito-fino-a-40-rollover-6x gli importi e il rollover (10x invece di 6x, nel caso chiedi in quella discussione)
Per i 2€ senza rischio, anche qui è necessario sapere i requisiti di puntata, ma è tipo questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7366/esclusiva-unibet-rimborso-fino-a-4 -
@Davide posso attivarle anche durante la scommessa potenziata del tennis? Così deposito i 50€ necessari per la potenziata e intanto prendo anche il bonus
-
@stocactus sì
-
la quota unibet per il rollover è a partire da 1.4 o non posso giocare una scommessa a quota 1.4 per completare il bonus?
-
@davidalo la quota minima significa uguale o superiore, quindi anche 1.40
-
Buonasera Gente,
Una domanda abbastanza importante.
Io ho puntato i 75 euro del rimborso, purtroppo con mia somma SFORTUNA li ho vinti sul sito e sono arrivato a un saldo di poco più di 300 euro.
Li ho appena rigiocati su una partita di stasera e purtroppo dovrò rigiocarne ancora se vinco.
Vi volevo chiedere, è mai successo che togliessero il bonus durante il suo sfruttamento? (ho il terrore della clausola dell'unibet che dice che si riserva il diritto in ogni momento di annullare il bonus..)
Ho giocato per entrambe le partite solo eventi importanti ma sono terrorizzato al pensiero che se unibet mi togliesse il bonus vado a perdere un totale di 400 euro di bancate (se stasera vinco intendo)
Grazie a tutti per le eventuali risposte -
@Bitterman92 è capitato sporadicamente che revocassero il saldo bonus in caso di riscontro di violazione dei termini
-
ah bene, quindi esiste il rischio di una perdita ingente... ottimo
Che consigliate in questi casi? -
@Bitterman92 a parte che sono casi rari, sebbene si sia riscontrata una incidenza maggiore per i giocatori di sesso femminile, non ci sono accorgimenti, se non forse di finire il rollover il prima possibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet