[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
posso giocare la qualificante da 75€ anche se ancora non hanno confermato i documenti o devo aspettare che mi accettino i documenti?
-
@gioba88 puoi giocare anche se non ti hanno ancora verificato i documenti
-
@Chomp96 però l'eventuale bonus arriverà dopo la verifica giusto?
-
@gioba88 arriverà comunque anche senza la verifica, ma dovrai avere il conto verificato per prelevare
-
@Chomp96 grazie!
-
Buongiorno, se deposito con Mastercard nel caso posso ritirare con PayPal? O dev'essere tutto dello stesso circuito?
-
@GymSonic se depositi con un metodo puoi prelevare solamente tramite lo stesso
quindi: carta - carta, paypal -paypal
-
@Anonymous Perfetto, grazie mille
-
Buonasera ragazzi,
c'è qualcosa che non mi torna...
Ho completato l'offerta di benvenuto di Unibet (Ho investito 75€ su una scommessa, ho perso, ho ricevuto 75€ di bonus, giocati e vinti su Betfair)
però se vado sul sito di Unibet mi dice che ho ancora il bonus attivo (in progressione) e per sbloccarlo devo scommettere altri 375€ .
E' impossibile che mi ridiano altri 75€ scommettendo altri 375 vero?! -
@Ildandy00 no, non è così, semplicemente ti rimane il bonus attivo anche se perdi, quindi puoi cancellarlo tu o farlo cancellare da parte dell'assistenza
-
Ragazzi mi serve un aiuto, Ho piazzato la prima scommessa ed è risultata perdente, ho seguito la guida piazzando il bonus di rimborso (60 euro per mancanza di liquidità) su una scommessa risultata vincente. Il saldo bonus totale risulta 216 euro.
Ho piazzato un'altra scommessa a quota 1.72 con i 216 euro bonus per una vincita potenziale di 371,52 euro. La domanda è questa: al fine del completamento del rollover è necessario che rigiochi l'intero saldo bonus oppure basta puntare la differenza ai requisiti di rollover: 360 (6x importo bonus = 60 iniziali) MENO (60+216) = 84 euro a quota minima di 1.4 ????
In tal caso piazzata e terminata la partita con importo pari a 84 l'eventuale saldo passerebbe ad essere quindi reale e il rollover completato?Grazie ragazzi, spero di essere stato chiaro
-
@Ste29 si, nel tuo caso ti basterebbe puntare altri 84€ e una volta conclusa la partita la parte di saldo bonus restante diventerebbe saldo reale
-
@Davide Come si cancella manualmente? Accettando un' altra offerta bonus?
-
@piccio o accettando un'altra offerta oandando in chat e facendotelo cancellare da loro
-
Ciao...io ho seguito tutti i passaggi della guida ottenendo appunto il rimborso dei 75 euro...li ho giocati e li ho persi tutti vincendo su betfair però sul sito Unibet mi dice che quel bonus lì è ancora attivo e che per completarlo dovrei scommettere altri 200 euro più o meno...quei 200 euro non devo giocarli giusto visto che ho già ottenuto il bonus e l'ho anche "perso"
-
ragazzi buonasera ma quando i primi 75 euro li perdo su unibet genero una perdita? e se si di quanto?
-
@Chomp96
Ti ringrazio -
@cioffinando se il calcolatore inrf ti mostrava un guadagno ad esempio di 50€ avrai una perdita momentanea di 50-75=-25€
-
@Piccoli99 se hai 0 alla voce saldo bonus e non hai scommesse aperte con esso puoi andare in chat e fartelo cancellare
-
@Chomp96 perfetto grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet