[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
Salve a tutti io ho completato tutta la benvenuto, cioè anche i 75 euro bonus li ho persi e sono andati su betfair!!
Ora andando su unibet in i miei bonus mi torvo:Scommetti 375,00 € sullo Sport
Scommetti ad una quota di 1.4 o superiore.
Vedi le regole del Bonus sui requisiti di puntata.Scommessa minima
2,00 €
Soldi bonus
0,00 €
Puntata richiesta?
Sì
Funzionamento Bonus
Accetta il bonus
Piazza la scommessa
Ricevi soldi bonus se perdi
Gioca per convertire i soldi bonus in cashCosa vuol dire?? Anche se ho finito riamne li per 60 gg??
-
@Juran88 Se hai finito la promozione non farci caso, rimarrà lì finchè non scadrà.
-
@CioMD esatto, devi compilarla in questo modo, avrai una perdita che supererai ampiamente con la successiva scommessa in br
-
@Juran88 puoi cancellarla andando in chat e chiedendo appunto di fartela cancellare, così potrai partecipare alle future pormozioni
-
Scusate chiaritemi questo dubbio e ditemi dove sbaglio nel ragionamento.
Con dei RF pari alla somma iniziale da scommettere non sarebbe meglio giocarsi i primi 75€ a quota 1.4 non coprendosi in modo da avere una "bella vincita pulita" in caso di vittoria?
Nel caso di sconfitta arriverebbe il bonus di 75€ da giocare come BR.
Grazie e scusate se ho scritto una fesseria. -
@piccio significa scommettere, anche se non con soldi propri. Se non vinci non guadagni nulla, anzi perdi qualcosa
-
@Davide grazie
-
@Chomp96 Purtroppo ho perso la prima col bonus rimborso e ora ho appena giocato i 375 per completare il rollover, come lo gestisco ora il profit tracker?
Inoltre avevo un po' di più di 375 euro, completando il rollover la parte rimanente diventa prelevabile anch'essa? -
Ciao
Sono entrato nel rollover, ho vinto su unibet 337,50€. Ora vorrei sapere se puntando tutti i 337,50€ a quota 1.4 e perdo, completo l'offerta?
E se invece ne faccio diverse, lo finisco indipendente dalla vincita o dalla perdita? -
@SoulWinner se perdi i 337,50 euro in una scommessa a quota 1.40 perdi il bonus e completi l'offerta. se ne fai diversa molto probabilmente vincerai qualche scommessa e ti toccherà scommettere i 112,50 euro rimanenti per sbloccare il bonus
-
@CioMD segni sul profit tracker tutte le giocate atte a completare il rollover in modalità normale dalle quali otterrai delle piccole perdite,una volta refertate le scommesse che completeranno il rollover il resto del saldo bonus diventa saldo reale
-
Avrei bisogno di un consiglio, è la seconda scommessa rollover che faccio quindi non ho ancora ben capito come funziona. Ho scommesso 65 euro di bonus su unibet e purtroppo ho vinto, adesso ho 224 euro circa di bonus. Cosa dovrei fare? grazie in anticipo.
-
@monsone95 devi continuare a scommettere finchè non completi il rollover o finchè perdi tutto il saldo bonus
-
Salve, una domanda.. I 75 bonus posso sfruttarli in più giocate con quota più alta? O devono essere giocati tutti in un'unica scommessa? Grazie
-
@mies91 devono essere fatti in una unica scommessa
-
Ciao ragazzi, avrei una domanda su questa offerta. Ho completato l'offerta seguendo la guida e puntando i 75 € di bonus su una scommessa che ha perso (vincendo quindi su Betfair). A questo punto l'offerta, avendo perso il bonus, dovrebbe essere conclusa ma su Unibet la pagina "Bonus attivi" mi dice che è ancora da completare.
Cosa dovrei ancora fare stando alla schermata allegata?
Grazie! -
@paperopiero se hai perso il saldo bonus e ora vedi 0 alla voce bonus vai in chat e fatti cancellare questa offerta
-
una domanda, ho perso la qualificante e ho ricevuto 75€ di rimborso.
Ora ho trovato una quota alta sul 5 con un bel rating.
È molto "sporca" se la gioco? cioè non si insospettiscono (e quindi mi limitano) se mi gioco il rimborso a quelle cifre?
Probabilemente è solo una mia paranoia ma aspetto vostri consigli.grazie
-
@piccio nessun problema, per queste offerte è consigliato giocare il bonus a quota alta per perderlo subito
-
@Chomp96 grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet