[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
Buonasera a tutti. Sulla guida è indicato "deposita, scommetti e ricevi il 100% di quanto scommesso FINO a 75€ di bonus". Questo vuol dire che posso partecipare anche depositando solo 10 (su betfair non ho ancora depositi sufficenti) scommettendo 10 di bonus? Ho provato l'oddsmatcher seguendo la guida inserendo 10 dove indicato 75 e se apro il calcolatore spuntando RF ho guadagni di 7-8 euro a fronte di qualche decina d'euro come responsabilità. E' corretto, posso procedere (nuovo utente unibet)? grazie
-
@Carolina22 sì è corretto, il massimo si ha depositando e scommettendo 75€. Se vuoi depositare e ricevere meno bonus puoi farlo
-
@Chomp96 io sono più o meno nella sua situazione, ho usufruito del bonus benvenuto dei 50 euro (con la differenza che l'ho fatto settimane fa) e adesso questo è ciò che mi appare nella sezione bonus:
-
@NinjaStep attualmente hai 0 alla voce saldo bonus e non hai giocate con il bonus in corso? se si vai in chat e fattelo cancellare
-
@Chomp96 anche io stessa situazione e se non lo cancello non mi accetta ulteriori bonus
-
@Ghebbro se non hai saldo bonus attualmente nel conto, cancellalo pure o chiedi alla chat di farlo per te
-
@Davide sisi grazie l'ho appena cancellato tramite chat e attivato un altro bonus
-
Buonasera a tutti
Ho un dubbio, se la qualificante vince sempre io non otterrò mai il bonus?
Cioè il bonus si attiva solo se la PRIMA scommessa è perdente o SULLA prima scommessa perdente in generale?Puntando 75 in RF se vince la puntata devo ripetere fin quando non perdo??
-
Ragazzi ho attiva questo bonus.. E' corretto dire che devo cercare di perdere i 75 che gioco per poter sbloccare altri 75 di bonus da sbloccare in rollover? Allego il bonus qua sotto:
Offerta di benvenuto Unibet.it: Scommessa senza rischio fino a €75
-
Questa offerta è disponibile solo per i nuovi clienti, maggiorenni e residenti in Italia.
-
Come utilizzare il bonus:
Piazza una scommessa con puntanta minima di 2 euro con quota per linea di 1.40 o superiore.
- Se la tua scommessa è vincente, riceverai le vincite e il bonus sarà da intendersi completato.
- Se la tua scommessa è perdente, ti rimborseremo la puntata fino a un massimo di €75.
-
-
@stemed anche a me:
Scommetti 375,00 € sullo Sport
Scommetti ad una quota di 1.4 o superiore. Vedi le regole del Bonus sui requisiti di puntata.57 giorni rimanenti e sono a quasi 1/4 del pallino 'Progredisci'
-
@EffeeEmme se punti 75€ in rf e vinci su unibet hai concluso l'offerta, avrai già i guadagni su Unibet, vale solo per la prima scommessa in assoluto
-
@stemed ma ancora non hai fatto la puntata iniziale in rf 75/75? se ancora non l'hai fatta segui la guida e falla, guadagnerai sia se vincerai su Unibet sia se perderai
-
@Wells hai già fatto la prima giocata in rf? se si ed hai anche giocato il bonus rimborso di 75€ se lo hai perso ed ora hai 0 alla voce saldo bonus puoi cancellare l'offerta o chiedere in chat di cancellartela, in caso contrario continua a scommettere per completare il rollover
-
@Chomp96 io ricordo di aver completato, il conto riporta questo:
veramento +75€
scommessa -75€, vincita 0€
bonus +75€
scommessa -75€ vincita 0€se vado poi nella sezione bonus, mi dice che ho ancora da scommettere 375,00 € sullo Sport. Scommetti ad una quota di 1.4 o superiore. Vedi le regole del Bonus sui requisiti di puntata.
-
@Wells ok, allora hai completato l'offerta, puoi andare in chat e fartela cancellare
-
@Chomp96 grazie mille!
-
Ragazzi vi prego mi serve una mano, ho fatto un errore abbastanza grosso che potrebbe costarmi circa 100€... In pratica ho perso la qualificante giocata in RF su unibet, quindi sono andato a rimborso ed ho ricevuto i 75€. Ieri sera tornato a casa decido di piazzare la scommessa a quota alta per cercare di perdere i 75€, fin qui tutto bene se solo non fosse che ho giocato in RF 75/75 e non in modalità normale. Stamattina a mente lucida mi sono accorto del gravissimo errore, ora facendo due calcoli, se vinco su unibet mi va di [censored], ma se vincessi su betfair perderei circa 100€ avendo bancato secondo le modalità RF. C'è un modo per recuperare in qualche modo? La partita è di champions gioca stasera alle 21:00. Devo imparare a non fare MB quando sono stanco, la stanchezza gioca bruttissimi scherzi.
-
@julieniovi00 imposta il calcolatore con le quote che hai giocato e la puntata che hai fatto in modalità normale e banca quanto ti manca da bancare in base a quanto hai già bancato in modalità rf, ad esempio se dovevi bancare 70€ e ne hai bancati 50 in modalità rf bancane altri 20
-
Ho pensato ad una strategia, in pratica io ho bancato 59,65€ a responsabilità 322,11€ per un totale di 381,76€. Invece su unibet ho scommesso 75€ con vincita potenziale di 453,75€. Dunque se vincessi la bancata su bf andrei sotto di 453,75€ - 381,76€ = 71,99€ (ho fatto meglio i calcoli pensavo si trattasse di un centinaio di euro). Questi 71€ che potrei perdere se lasciassi tutto così com'è potrei invece recuperarli facendo una bancata di 11,81€ a responsabilità 63,77€ per un totale di 75,58€ che aggiunta alla bancata "sbagliata" in caso di vincita su bf mi farebbe andare tutto liscio giusto?
EDIT: Ok quindi è proprio come pensavo di agire, grazie mille @Chomp96
-
buon pomeriggio, al momento di bancare su betfair dopo aver già puntato su unibet la mia scommessa qualificante relativa al bonus di benvenuto di 75 il sistema mi dice che le scommesse non sono abbinate, il credito però è stato aggiornato con l'ammontare corretto della responsabilità che derivava dall'aver fatto la bancata. come mi comporto? la partita è stasera alle 21 e vedo che ci sono le due voci "annulla" e "tieni" relative alla scommessa? cosa devo fare? grazie mille per il vostro aiuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet