[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
ciao, ho un problema: mi sono registrato e ho mandato i documenti x la verifica, poi ho fatto la scommessa da 75€ come da guida e ho perso, fin qui tutto ok, dovrei ricevere il rimborso del 100%. qua iniziano i casini, oggi ho provato a fare l'accesso mettendo le credenziali giuste (sicuro al100%) ma arrivava il messaggio "email o password errati", ok, provo a cambiare password e mi dice che mi manderò un email entro pochi minuti; ho mandato la richiesta 2 volte senza ricevere nulla e ora non so cosa fare.
P.S. quando cliccavo cambia password veniva scritto che se non ricevo la mail è probabile che il mio conto è stato bloccato ma io non ho fatto nulla di male.
sono disperato -
@Ahmed contattali in chat
-
@InBorghese non ci sono operatori liberi, gli ho mandato un email
-
@Ahmed riprova domani dopo le 10 per la chat
-
Buonasera a tutti, io, dopo aver perso la qualificante (in RF), avevo vinto la seconda scommessa (con il bonus), conseguentemente ho scommesso l'intero importo vinto, in più scommesse. Tutte le scommesse sono risultate perdenti ed ora ho il saldo, sia bonus che reale, a zero (in quanto i guadagni sono sugli exchange o sui bookmaker sui quali avevo contropuntato). Siccome mancherebbero ancora circa 70 euro per completare il rollover, vi chiedo conferma che, avendo perso tutti i soldi derivanti dal bonus, non c'è bisogno di completarlo. Altrimenti dovrei versare appositamente l'importo mancante.
Grazie! -
Questo post è eliminato! -
@Stefano_p esatto, se hai ora 0€ alla voce saldo bonus puoi cancellare il bonus o chiedere in chat di fartelo cancellare
-
ciao ragazzi scusate il disturbo, ma è possibile che impostando la prima giocata in modalità RF mi venga un guadagno di 40 euro. Se questo è il caso potrei sperare di vincere la prima giocata su unibet di modo da poter subito prelevare, oppure sto dicendo una minchiata assurda?
-
@zenza11 il guadagno può essere di 40€ ma è davvero poco: devi cercare RF migliori che ti diano almeno 50-55€ di guadagno.
In quel caso, se vincessi avresti già finito e potresti prelevare subito -
@Davide ho capito, grazie mille davide. E qual'ora invece dovessi perderla e poi scommettere i 75 di bonus e perderli nuovamente? il guadagno a questo punto dovrebbe aumentare drasticamente o sbaglio? Correggimi se sbaglio, guadagnerei i 40 della bancata, più i 75 del bonus sempre con il classico punta e banca.
-
@zenza11 No, il guadagno è sempre e solo quello mostrato dal calcolatore in modalità RF, non guadagni di più.
La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
@Davide ah ok ok, adesso ho capito. Scusami Davide ti faccio un'ultima domanda, nel caso dovessi poi vincere con la scommessa bonus, la vincita devo rigiocarla impostando l'odd in modalità normale?
-
@zenza11 esatto, quando vai a completare un rollover, sebbene siano soldi bonus, formalmente sono soldi già tuoi (li hai già giocati la prima volta) e quindi usi la modalità normale
-
@Davide Perfetto, grazie mille Davide
-
Buonasera a tutti. Sulla guida è indicato "deposita, scommetti e ricevi il 100% di quanto scommesso FINO a 75€ di bonus". Questo vuol dire che posso partecipare anche depositando solo 10 (su betfair non ho ancora depositi sufficenti) scommettendo 10 di bonus? Ho provato l'oddsmatcher seguendo la guida inserendo 10 dove indicato 75 e se apro il calcolatore spuntando RF ho guadagni di 7-8 euro a fronte di qualche decina d'euro come responsabilità. E' corretto, posso procedere (nuovo utente unibet)? grazie
-
@Carolina22 sì è corretto, il massimo si ha depositando e scommettendo 75€. Se vuoi depositare e ricevere meno bonus puoi farlo
-
@Chomp96 io sono più o meno nella sua situazione, ho usufruito del bonus benvenuto dei 50 euro (con la differenza che l'ho fatto settimane fa) e adesso questo è ciò che mi appare nella sezione bonus:
-
@NinjaStep attualmente hai 0 alla voce saldo bonus e non hai giocate con il bonus in corso? se si vai in chat e fattelo cancellare
-
@Chomp96 anche io stessa situazione e se non lo cancello non mi accetta ulteriori bonus
-
@Ghebbro se non hai saldo bonus attualmente nel conto, cancellalo pure o chiedi alla chat di farlo per te
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet