[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
Certo, 1.60 ahaha Ora vedo lo stesso tuo screen ma non capisco cosa scegliere, prima ho sbagliato tutto. Devo puntare i miei 30 euro su quote alte tra 4.5 e 6 giusto? Prendiamo Juventus-Ajax con Ajax vincente (ho già ordinato con filtro tra quota 4 e quota 6). Apro il calcolatore come dice la guida.
-
A questo punto dovrò selezionare all'interno RF?
-
@AlessandroMI se vuoi guadagnare di più allora devi scegliere una quota alta, tra quelle che ti ho indicato. Clicca quindi sull'icona del calcolatore e poi seleziona RF
-
Con quella partita vedo che in normale ci sarebbero circa 25 euro di responsabilità in più rispetto al RF, quindi il guadagno sarebbe bancare con meno responsabilità? Se vincessi su unibet vincerei questi 25 euro per intenderci altrimenti mi arriverebbe il rimborso di 30 euro e rifacendo la puntata/bancata alta si spera di vincere tramite la bancata a quel punto per non rientrare nel circolo vizioso del rollover.... forse è meglio puntare a quote elevatissime (verso 10 ) solo nel caso sia costretto a giocarmi il rimborso da 30 euro.
-
@AlessandroMI no, non fare questi calcoli. Tu apri semplicemente il calcolatore in modalità RF e guarda il profitto che ti indica. Se questo valore ti soddisfa allora punta+banca quell'esito, altrimenti ne scegli un altro.
-
@Anonymous va bene, grazie
-
@Anonymous Alla fine bisogna prendere la partita con rating più alto, noto che tutte quelle successive avrebbero guadagni minori (parlo di 4-6 come range di quote). Alla fine ho provato tipo quota 13 e ho notato che siamo sempre tra 21 e 23 euro di guadagno
-
@AlessandroMI no, il rating non c'entra nulla. Devi solamente guardare l'RF visto che devi scommettere in RF.
Evita le quote troppo alte, come ti dicevo prima; puoi anche filtrare per quota massima di 5 (esempio) se preferisci
-
@Anonymous Scusami, intendevo non il rating ma la percentuale più alta di RF. Grazie
-
@Anonymous Ultima cosa, qui abbiamo gli stessi problemi di Eurobet per ip ecc oppure potrei collegarmi da altro wi fi o 4g? Non sarò a casa mia prima di lunedì prossimo.
Che poi a questo punto chi se ne frega, tanto entro 7 gg dovrei finirlo questo e faccio ex novo da casa di mia madre.(non ha mai avuto conti aperti). -
@AlessandroMI nessun problema stile Eurobet. Puoi procedere tranquillamente
-
@Anonymous scusami magari mi sono espresso male io e non mi sono fatto capire , in pratica la scommessa di rimborso ossia i 30 euro li ho giocati e ho vinto 160 euro , a questo punto per completare il rollover devo giocare ancora 150 euro !! ma se gioco tutta la somma avro troppa responsabilita cosa che non ho per cui devo dividere le giocate e posso fare anke 2 da 75 euro giusto?? in caso vincessi tutte e due il rollover e comunque terminato e i soldi sono tutti prelevabili giusto??
-
Questo post è eliminato! -
@Blecchino che io sappia penso che anche separando le scommesse, ll totale di responsabilità sarà la stessa che non potresti bancare unatantum ma posso sbagliarmi.
-
@AlessandroMI ma un conto bancare una scommessa alla volta sperando di perderla è un conto bancare una scommessa unica con tanta responsabilità ! Ma
La mia domanda sarebbe ma se io scommetto tutto il rollover insieme ossia 150 e lo vinco , chiedo se ho finito lo stesso e i soldi sono tutti prelevabili !!! -
@Blecchino se scommetti i 150€ che ti servono per completare il rollover, e devi farlo a quota minima di 1,4 e rating massimo, se vincerai su unibet avrai comunque concluso l'offerta, e il saldo sarà prelevabile
-
@Chomp96 ah ecco quello che volevo sapere in ogni caso completo il rollover sia che vinco sia che perdo i 150 euro !! Grazie mille
-
Sto per registrarmi, nella guida non leggo alcun codice promo da inserire, è corretto?
-
@AlessandroMI esatto, non ce nessun codice da inserire
-
@Chomp96 grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet