[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
@TheSorrow il profit tracker rispecchia quello che effettivamente fai. Se fai due scommesse, inserisci due righe: la prima per la qualificante, e la seconda per il bonus.
nella qualificante avrai una perdita, nel bonus avrai un guadagno e complessivamente tra le due avrai il guadagno netto
-
@Davide esatto, no il mio dubbio era legato al fatto che con il calcolatore in modalità rf c'è sempre un guadagno, ma nel profit tracker invece il guadagno della prima giocata, nel caso in cui perdessi sul book, non c'è, anzi c'è una perdita. Dopo la prima giocata va aggiunta quella fatta col bonus di 30e, dalla cui eventuale vittoria va sottratto il negativo della prima giocata. Credo di aver capito, grazie per la conferma.
-
Ragazzi una domanda per capire bene il rollover !! Mi sono registrato ho fatto la prima puntata e ho perso i 30 euro e loro mi hanno rimborsato di 30 ! Ho rifatto una puntata e sfiga vuole che L
Ho presa sul book così adesso mi ritrovo con 160 € sul book ! Da come ho capito io dovrei fare altre 5 giocate da 30 euro e cercare di perderle o bastano solo 5 puntate che si vinca o perda è lo stesso ?? Altra domanda se ho molta responsabilità basterebbe giocare 160 euro in una volta sola e che si vinca e perda il rollover è finito e quindi tutto prelevabile ??? Grazie -
È consigliabile aspettare una promo di benvenuto migliore per iscriversi?
-
@ezioauditore456 è comunque una buona offerta e Unibet propone abbastanza ricorrenti, personalmente la farei
-
@Blecchino a questo punto ti conviene giocare i 150€ che ti mancano per completare il rollover a quota minima di 1,4 e rating massimo, non ha importanza vincere o perdere, una volta terminata la scommessa sarà tutto prelevabile
-
@Chomp96 si ma avendo a disposizione poca responsabilità devo fare 5 puntate da 30 euro ci perderò un po’ di più ma posso fare anche così giusto ?? O due puntate da 60 e una da 30 e così si completa lo stesso !!! Dico bene ?
-
@Blecchino puoi dividerle come preferisci, l'importante è terminare il rollover prima della scadenza del bonus
-
Si sì grazie ho 60 giorni per terminare comunque ho capito grazie mille ragazzi !!!
-
Ragà ma se invece di perdere la vinco sul book alla prima botta, il rimborso non lo prendo ma il guadagno è sempre lo stesso indicato in % dal rf o no?
-
@Marioeugenio esattamente
-
-
-
@Marioeugenio se perdi la puntata avrai momentaneamente una perdita, che rigiocando il bonus ad un ipotetico rating del 100% arrivi al guadagno che ti mostrava il calcolatore in rf, ma trovando sicuramente rating inferiori il tuo guadagno reale in quel caso sarà leggermente più basso
-
@Chomp96 quindi non tengo conto del guadagno calcolato dall oddsmatcher al momento del calcolo dei 30e di bonus ma tengo per buono la % di rf della prima scommessa? Ovviamente non trovero rating 100% quindi come calcoleró l effettivo guadagno?
-
@Marioeugenio se perdi la prima scommessa e quindi vinci la bancata compili il profit tracker con i dati reali che avrai, e quindi avrai un'iniziale perdita, poi il bonus rimborso o giochi in BR, e quindi alla fine avrai il guadagno finale effettivo combinando quella perdita con il guadagno che avrai dalla giocata del bonus in BR
-
Non si è fatta attendere troppo la mia prima letterina da un book..
"Informazioni importanti sul tuo conto di gioco - Promozioni Sport
Ciao ......
Questa comunicazione riguarda il tuo conto di gioco Unibet e, in particolare, la tua idoneità a partecipare alle nostre promozioni sullo sport.
Dopo un'attenta revisione da parte del nostro team, siamo spiacenti di informarti che il tuo account non sarà più idoneo a ricevere promozioni sportive da Unibet, tra cui Match of the Week potenziato, Multipla Assicurata, Amo il Lunedi, Jackpot Cup Serie B, Serie B potenziata e tutte le altre promozioni che trovi nella sezione 'Bonus e Promozioni'. Inoltre, il tuo account non sarà più considerato idoneo a ricevere bonus sport, scommesse senza rischio o premi ex gratia.
Il nostro regolamento ai punti 11.4 dichiara che:
Quando sussiste un ragionevole sospetto che il Titolare del conto abbia commesso o tentato di commettere un abuso di bonus, da solo o come componente di un gruppo, Unibet si riserva il diritto di:
a. ritirare, a propria discrezione, il bonus assegnato al Titolare del conto e tutte le vincite derivanti da quel bonus e/o
b. revocare, negare o ritirare un’offerta di bonus al Titolare del conto e/o
c. bloccare un accesso a determinati prodotti e/o
d. escludere il Titolare del conto da future offerte promozionali e/o
e. sospendere con effetto immediato il Titolare del conto.'
https://www.unibet.it/general-info/terms
Nota bene: eventuali nuovi conti di gioco che risultino essere collegati a questo account saranno soggetti alle stesse restrizioni senza preavviso.
Il Team - Unibet "Da notare che non mi hanno spedito manco una mail ma me ne sono accorto dalla inbox del conto..
Peccato per le varie ricorrenti che mi son perso ma soprattutto mi preoccupa l'ultima affermazione della lettera.. Ma si riferisce ad altri potenziali conti aperti con prestanome su unibet o addirittura a conti a mio nome su altre piattaforme collegate tipo 888?
Beh comunque mi restano ancora le puntate da limitare quindi direi che, per ora, hanno vinto una battaglia ma non vinceranno la guerra!
Provare a chiedere spiegazioni / lamentarsi in chat può avere una qualche utilità o è meglio che me ne stò zitto covando rancore? Grazie mille! -
Ragazzi sono l'unico a cui esce (oggi) "Your account is currently unavailable. Please contact us if this problem persists." nel momento del login?
-
@Rigoleus non sei l'unico, puoi leggere gli ultimi messaggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/11407/problema-accesso-unibet/
-
@Davide grazie mille, non avevo visto che c'era già una discussione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet