[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Ok, ultima cosa quando ho su unibet 30 euro + il guadagno, e vinco, successivamente dovrò scommettere 30 euro + il guadagno o solo i 30 euro?
-
@cusimanoseiya in questo caso che stai esaminando, hai vinto la prima scommessa in rf su Unibet? se si, non devi fare altro, avrai terminato l'offerta, e potrai prelevare
-
@Chomp96 Ma non vado in rollover così?
-
@cusimanoseiya no, se vinci la rf 30/30 con il tuo saldo reale su Unibet hai concluso l'offerta, e avrai solo saldo reale, se perdi invece riceverai i 30€ bonus rimborso che dovrai giocare come da guida
-
Ok ti ringrazio ora mi è tutto più chiaro!
-
Ho già completato il bonus di benvenuto, ma da questa schermata sembrerebbe che il bonus non sia limitato ai primi 30€, bensì a 150€ totali, in tranche da 30. Possibile? Posso ripetere l'offerta per un totale di 5 volte? O mi sta indicando la progressione del rollover (che a me non interessa, avendo perso la puntata del bonus)?
-
@Lempi15 Ma lo hai perso o sei entrato in roll? Se hai già piazzato la scommessa del roll devi aspettare che sia refertata.
PS: Meglio che oscuri gli id della scommessa.
-
Ho giocato il bonus e l'ho perso (quindi niente rollover). Sulla pagina delle offerte ho questa schermata che ho postato.
-
@Lempi15 È recente la refertazione della partita?
-
No, del 6/04.
-
-
@Yukio idee?
-
clevalandepeter ha detto in Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso:
ero convinta di aver completato l'offerta di benvenuto di unibet, ho puntato e bancato 75 perdendo su unibet, e anche gli altri 75 che mi sono stati dati. oggi sul sito invece ho notato questo bonus attivo: Scommessa senza rischio fino a €75. Progredisci. Scommetti 212,00 € sullo Sport
Scommetti ad una quota di 1.4 o superiore. Vedi le regole del Bonus sui requisiti di puntata.
Ho diritto a qualche altro bonus?
@Lempi15 secondo me questa offerta è simile a quella attuale di benvenuto e @Chomp96 ha risposto a questo quesito di chiedere in chat di cancellare la promozione (sembra che sia normale che rimanga aperta nonostante sia terminata), quindi dovrebbe essere correttamente finita
Ps: questa citazione è di un post vecchio su questa discussione in relazione alla precedente offerta benvenuto (credo)
-
@Lempi15 è normale, su unibet funziona così, vai in chat e se non hai saldo bonus e non hai scommesse in corso che utilizzano saldo bonus chiedi di fartelo cancellare
-
@Chomp96 grazie della conferma, farò anche io cosi
-
Buonasera ninja, ho da chiedervi una cosa e spero non sia na cavolata: ho terminato già due settimane fa circa il bonus di unibet (quello di 30 euro rimborsato da fare poi in roll x6) e, andando a controllare se avevo qualche bonus attivo o imminente, mi ritrovo sto bonus ancora attivo (con scadenza tra 42 giorni). Io su unibet ho perso sia la prima che la seconda, conclusa senza problemi; difatti, mica è ancora rigiocabile?! grazie in anticipo!
-
@Narcoz puoi tranquillamente cancellarlo se lo hai già concluso, non è rigiocabile.
-
Buongiorno, quindi se completo l offerta benvenuto vincente posso prelevare?
-
@Marioeugenio se vinci la prima scommessa avrai completato l'offerta e potrai prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet