[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
@Davide Quindi devo depositare per arrivare a 150 e poi scommettere a quota minima 1.4....
-
@Delphine23 gioca i 129€ a quota minima 1.40. Se vinci gioca solo quanto ti manca a finire il rollover
-
@Davide il calcolatore sempre in modalità bonus giusto?
-
@Delphine23 puoi usare la modalità normale per le giocate necessarie per il rollover, in quanto sono soldi virtualmente già tuoi
-
@Davide in modalità normale una perdita di 4€ è accettabile?
-
@Delphine23 sì, per 129€ è una perdita accettabile
-
Ho giocato la scommessa qualificante di 30€ e l'ho persa su unibet, quindi ho i guadagni in Betfair. Adesso ho ricevuto i 30€ e seguendo la guida, al punto 7 c'è scritto:
7. Piazza la Scommessa con il Bonus
7.1) Apri il Calcolatore e:Seleziona la Modalità BR.
Inserisci 30€ nell’importo puntata.
VAI SU UNIBET e VAI SU BETFAIR.
7.2) Punta la scommessa su Unibet.7.3) Banca la scommessa su Betfair.
Quindi ho impostato il calcolatore su BR e i guadagni erano all'incirca 28€. Nella prima scommessa ho guadagnato su betfair circa 21€. Se perdo la scommessa, in modo da non andare in Rollover, avrò guadagnato 49€? Nella guida c'è scritto guadagno 12-24€. Mi sorge un dubbio, il punto 7 mi dice di selezionare la modalità Br, ma è corretto? -
@AAndrea711 no, vincendo su betfair la prima scommessa sei in perdita. Grazie al bonus, però, vai in profitto di 21€ (cioè il guadagno indicato nel primo calcolatore in RF).
Se vinci su betfair guadagni circa 21€, mentre se vinci su Unibet dovrai proseguire con il rollover e il guadagno scenderà per via dei punta+banca in modalità normale che dovrai piazzare
-
@Anonymous Okay adesso mi è più chiaro, grazie!
-
Ciao ragazzi ci sono delle cose che non ho ben capito in questo procedimento.
Allora io deposito 30, scommetto i 30. Se vinco o perdo ricevo il bonus di 30, nel caso perdessi devo riscommettere il solo bonus a 1.40 giusto? e se dopo di questo perdo di nuovo? il tutto mi va su betfair? -
@cusimanoseiya no, il bonus lo ricevi solo se perdi la scommessa, è il guadagno che ti mostra il calcolatore che avrai in ogni caso a prescindere dall'esito
-
Quindi la cosa migliore è che fin dalla scommessa qualificante io perda giusta?
Poi mettiamo che vinco e punto il bonus su unibet e poi vinco, allora successivamente dovrò scommettere 30 euro o 30+vincita? -
@cusimanoseiya no, è indifferente in termini di guadagno vincere o perdere la scommessa, devi solo scommettere sulle quote che ti generano la percentuale di rf maggiore, se vinci su unibet la prima scommessa in rf non riceverai il bonus rimborso, ma avrai i guadagno che ti mostra il calcolatore direttamente su unibet
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Ok, ultima cosa quando ho su unibet 30 euro + il guadagno, e vinco, successivamente dovrò scommettere 30 euro + il guadagno o solo i 30 euro?
-
@cusimanoseiya in questo caso che stai esaminando, hai vinto la prima scommessa in rf su Unibet? se si, non devi fare altro, avrai terminato l'offerta, e potrai prelevare
-
@Chomp96 Ma non vado in rollover così?
-
@cusimanoseiya no, se vinci la rf 30/30 con il tuo saldo reale su Unibet hai concluso l'offerta, e avrai solo saldo reale, se perdi invece riceverai i 30€ bonus rimborso che dovrai giocare come da guida
-
Ok ti ringrazio ora mi è tutto più chiaro!
-
Ho già completato il bonus di benvenuto, ma da questa schermata sembrerebbe che il bonus non sia limitato ai primi 30€, bensì a 150€ totali, in tranche da 30. Possibile? Posso ripetere l'offerta per un totale di 5 volte? O mi sta indicando la progressione del rollover (che a me non interessa, avendo perso la puntata del bonus)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet