[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
Ragazzi mi hanno mandato la scommessa in approvazione manuale, è una cosa normale?
-
@Ayonx0 solitamente lo fanno per le vincite potenziali alte
te l'hanno accettata dopo? -
Vincita potenziale di 950€, sembrerebbe che l'abbiano accettata visto che ha il codice AAMS e controllandolo sul sito dell'AAMS si riferisce proprio alla mia giocata.
Grazie per l'aiuto
-
@Ayonx0 allora tutto ok!
-
ragzzi ho vinto la puntata su unibet, che mi consigliate di fare (ho 315€ su unibet e 580 per bancare su betfair). meglio cercare di perdere su unibet oppure completare il rollover?
-
@ludolepri quale puntata hai vinto su unibet? quella iniziale che hai fatto in rf 75/75 o la successiva con il bonus rimborso se hai perso su unibet?
-
@Chomp96 la seconda (quella con il bonus), infatti ora non mi fa prelevare
-
@ludolepri ok, allora scommetti a quota minima(1,4) e rating massimo e punta a completare il rollover
-
@Chomp96 ok grazie, ma mi conviene ricaricare 60 così da puntare 375 e completarlo subito o meglio fare prima 315 e poi altri 60?
-
@ludolepri non ricaricare, gioca solo con il saldo che hai sul conto
-
buongiorno a tutti.Io ho avuto la vincita su unibet, quindi ora mi ritrovo 292,50 di buons giocare.Volevo sapere alcune cose:
- posso giocarli tutti su un unica scommessa oppure se devo obbligatoriamente giocarli su più scommesse?
2)In questo caso posso giocarli divisi per dire in 4 scommesse, ma nello stesso tempo usare lo stesso identico evento 4 volte o possono esserci problemi di limitazione ?
ringrazio chi riuscirà a togliermi questi dubbi.
- posso giocarli tutti su un unica scommessa oppure se devo obbligatoriamente giocarli su più scommesse?
-
@paolosando puoi scommetterli tutti insieme senza problemi
-
@Chomp96 grazie.Anche per dire due scommesse uguali sullo stesso evento?
-
@paolosando volendo si, non hai nessun vincolo di questo tipo su come scommettere il saldo per completare il rollover oltre il dover rispettare la quota minima di 1,4
-
@Chomp96 grazie sempre gentile e puntuale
-
Ho puntato i 75 euro per la scommessa qualificante ma per ora risulta "in attesa di convalida", devo aspettare di vederla convalidata prima di bancare giusto?
-
@Babbuzzo sì, verifica dallo storico giocate se è accettata (deve comparire la dicitura in corso e con il codice aams dopo aver cliccato sulla giocata)
-
@Davide si compare tra le giocate "in corso" e con il codice aams, ora mi fiondo a bancare, grazie!
-
Salve a tutti, dopo la prima puntata (per capirci quella in rf75/75) mi ritrovo con la vincita su Unibet (totale saldo di 543,75€) ora cosa mi conviene fare? Premetto che ho pochi soldi su betfair, circa 200€..
Grazie mille a tutti in anticipo! -
@examinedcastle Se hai vinto su Unibet la prima RF hai finito e hai i guadagni su Unibet, in quanto, se ho capito bene il rollover è solo sul bonus che ti viene accreditato se perdi la prima RF.
(Punto 5 della guida)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet