[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
@bonoip78 perchè solo scommettendo a quote alte potremo ottenere guadagni maggiori in modalità rf, quindi lo scommettere a quote alte è inevitabile
-
@Chomp96 stavo provando ad editare il messaggio perché ho fatto un po' di esperimenti col calcolatore...effettivamente mi sono accorto che , più la quota è alta e più si guadagna (perchè interviente l'incidenza del rimborso che abbiamo inserito) grazie e scusate
-
Entrando nel rollover, si può scommettere a trance o la scommessa deve essere per intera?
-
@Yugyn puoi scommettere a tranche senza problemi
-
AIUTO! mi sono appena registrata su unibet ed effettuato la giocata per sbloccare il bonus. ho chiuso la pagina e poi ho tentato di riaccedere ma mi dice password incorretta e quando provo ad inserire la mail per la reimpostazione mi idice se non ti arriva il conto è stato bloccato, come faccio??
-
@alecopp94 contatta la chat di unibet e vedi che hanno da dire
-
@InBorghese risolto
-
Completataaaa
-
Ragazzi mi hanno mandato la scommessa in approvazione manuale, è una cosa normale?
-
@Ayonx0 solitamente lo fanno per le vincite potenziali alte
te l'hanno accettata dopo? -
Vincita potenziale di 950€, sembrerebbe che l'abbiano accettata visto che ha il codice AAMS e controllandolo sul sito dell'AAMS si riferisce proprio alla mia giocata.
Grazie per l'aiuto
-
@Ayonx0 allora tutto ok!
-
ragzzi ho vinto la puntata su unibet, che mi consigliate di fare (ho 315€ su unibet e 580 per bancare su betfair). meglio cercare di perdere su unibet oppure completare il rollover?
-
@ludolepri quale puntata hai vinto su unibet? quella iniziale che hai fatto in rf 75/75 o la successiva con il bonus rimborso se hai perso su unibet?
-
@Chomp96 la seconda (quella con il bonus), infatti ora non mi fa prelevare
-
@ludolepri ok, allora scommetti a quota minima(1,4) e rating massimo e punta a completare il rollover
-
@Chomp96 ok grazie, ma mi conviene ricaricare 60 così da puntare 375 e completarlo subito o meglio fare prima 315 e poi altri 60?
-
@ludolepri non ricaricare, gioca solo con il saldo che hai sul conto
-
buongiorno a tutti.Io ho avuto la vincita su unibet, quindi ora mi ritrovo 292,50 di buons giocare.Volevo sapere alcune cose:
- posso giocarli tutti su un unica scommessa oppure se devo obbligatoriamente giocarli su più scommesse?
2)In questo caso posso giocarli divisi per dire in 4 scommesse, ma nello stesso tempo usare lo stesso identico evento 4 volte o possono esserci problemi di limitazione ?
ringrazio chi riuscirà a togliermi questi dubbi.
- posso giocarli tutti su un unica scommessa oppure se devo obbligatoriamente giocarli su più scommesse?
-
@paolosando puoi scommetterli tutti insieme senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet