[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
Incredibilmente sono entrato nel rollover, prendendo un over 4.5 quotato a 3.85
Adesso ho 115,50 come bonus, li devo giocare tutti giusto? -
@stefanodd98 Aggiungi quello che manca ai 150 e completa il roll a quota minima e rating alto. Altrimenti ti puoi giocare quella cifra e sperare di perdere.
-
@Yukio ha detto in Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso:
@stefanodd98 Aggiungi quello che manca ai 150 e completa il roll a quota minima e rating alto. Altrimenti ti puoi giocare quella cifra e sperare di perdere.
nel caso vincessi di nuovo su unibet, dovrei giocare 35 euro e poi una volta finito tutto posso prelevare giusto?
-
@stefanodd98 Sì! Basta che completi il roll.
-
@stefanodd98 Sì! Basta che completi il roll.
entro quando lo devo completare? Così valuto se giocare diretti i 150.
Tieni conto che l'ho iniziata stamattina -
@stefanodd98 Hai tempo per finirla, mi sembra 30 o 60gg, non ricordo bene. Vai sulla scheda dei bonus, ti dovrebbe dire anche quando scade e la progressione.
-
@stefanodd98 Hai tempo per finirla, mi sembra 30 o 60gg, non ricordo bene. Vai sulla scheda dei bonus, ti dovrebbe dire anche quando scade e la progressione.
visto, 60 gg. Provo a completarla senza ricaricare. Grazie
-
Questo post è eliminato! -
Ho completato la benvenuto giocando direttamente 150 euro sulla quota 1.50...
Volevo sapere, ho visto che a molti arriva questa offerta tramite email(https://www.ninjabet.it/unibet-•-deposita-160-ricevi-40-con-rollover)...Arriva più o meno a tutti? -
Salve ragazzi ho 3 domande e ringrazio in anticipo chiunque si prenda la briga di leggere e rispondere:
-1 Ho ottenuto il bonus ma insieme ad esso ho anche un saldo di altri 50 euro, posso prelevare il saldo senza rischiare di perdere il bonus non ancora rigiocato?
-2 Visto che se si vince nel book completiamo immediatamente la promo ancor prima di ricevere il bonus, non sarebbe consigliabile puntare a quota vicina allo 1.4?
-3 Sapete dirmi quanto tempo fa è cambiata la promo da 75E di bonus a 30E? -
@antoct94 In rf difficile che hai un buon guadagno a quote basse.
-
Ho concluso la settimana scorsa questa benvenuto, volevo chiedere se la promozione "Multipla Assicurata Football" vale solo una volta o si può fare ogni settimana.
Grazie
-
@antoct94 1- Non puoi prelevare finchè hai il bonus attivo. Devi perdere tutto il saldo o finire il rollover.
2- per ottenere un guadagno devi giocare a RF alti, non esistono RF alti a quote basse per questioni matematiche
3- all'incirca un mese fa -
@Alpha_01 dovrebbe valere ogni settimana fino al termine dei campionati
-
ho piazzato la scommessa bonus di 30 euro e l'ho persa su unibet, adesso quindi sono a posto e non devo fare più nulla? Perchè andando sui bonus attivi ho ancora il progresso attivo del rollover e mi mancano 100 euro (30 bonus+50 per altre offerte)...
-
@lucafochesato se il saldo è azzerato allora hai completato l'offerta e puoi chiedere all'assistenza di cancellarti l'offerta che vedi ancora attiva
-
Possibile che dopo 13 minuti la schedina sia ancora in approvazione da aams???
-
@calimero1969 è possibile che qualche volti ritardino, l'importante è verificare dal tuo storico giocante che sia accettata (deve comparire la scritta "in corso" e il codice aams ) prima di bancarla
-
@Davide di verificare che sia in corso l'ho imparato.... ma un'attesa così lunga non mi era mai successa... E' ancora in attesa.... Ormai siamo a 20 minuti!
-
La scommessa è ancora in approvazione... E' successo ancora un'attesa così lunga???? E se non dovesse venire approvata prima dell'inizio della partita si annulla in automatico???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet