[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
@Babalu85 Se vai sui buoni attivi ti dice se l'hai completato o no e ti mostra anche la progressione.
-
C'è un email per caricare i documenti? Dal sito non riesco.
-
-
Buongiorno ragazzi, per quanto riguarda il bonus di benvenuto in rollover di unibet si possono giocare anche partite con RF inferiore al 65? cosa cambia? perchè quelle con rf alto sono legate a responsabiltà troppo alta che non posso coprire
-
@d-loading puoi giocare anche a quei rf, guadagnerai solamente meno
-
@Chomp96 Perfetto grazie mille per la risposta, quindi posso giocare anche con RF 35 ad esempio?
-
@d-loading si, ma guadagnerai molto poco rispetto a quanto potresti guadagnare
-
@Chomp96 Va bene, grazie mille
-
Una domanda stupida, ma per chiarezza.Puntando la prima scommessa otteniamo il guadagno del bonus vincendo sul bookmaker, mentre dobbiamo sbloccare il bonus con il rollover se vinciamo sull'exchange. Quindi vincendo sull'exchange alla fine del rollover avremo un guadagno più basso? Perchè dovremo togliere anche tutte le piccole perdite sui rollover , giusto ?
-
@abvc30 esattamente
-
Ciao ragazzi, dopo aver perso i 15€ bonus su unibet incassandoli su betfair anche a me nella sezione bonus compare questo ancora attivo, in che modo posso sfruttarlo? Inoltre, se partecipo alle ricorrenti di Unibet mi viene automaticamente cancellato?
-
@ghost_7eight se fa parte di un'offerta che hai già completato allora puoi contattare la chat e chiedere di eliminarti quell'offerta dal conto
-
Buonasera a tutti, nel pomeriggio è terminata la scomessa con il bonus e l'ho persa su Unibet. Volevo chiedere: In questo modo ho completato l'offerta, giusto? Perché ho un eslusiva sul prossimo deposito e volevo sapere se potevo accettarla ora o dovevo attendere dato che sul sito, se vado a vedere lo stato del bonus benvenuto, mi da una progressione al 16%
-
@Alis se hai perso la scommessa bonus allora hai terminato la benvenuto e puoi attivare altre offerte
-
Salve, il rollover è soddisfacibile anche con saldo reale o solo con saldo bonus? Perché io ho 130€ in saldo bonus che ho vinto la scommessa da perdere e volevo caricare venti e farmi 3 giocate da 50€
-
@Doped97 è soddisfacibile anche con saldo reale, ma non ti conviene depositare. piuttosto scommetti tutto il saldo e solo in caso di vincita scommetti i restanti 20€
-
Ah è vero inutile... riscommeto 130 insieme, sia mai mi dice [censored] come la scommessa che non avrei dovuto vincere @Anonymous
-
Scrivo per sicurezza.
Leggendo la discussione, mi sono accorto che prima davano un rimborso di 75 euro.
E' normale che in fase di registrazione, in "scegli il tuo bonus" mi dà "Scommessa senza rischio fino a €30"?
Altra cosa, devo aspettare la convalida del documento o posso procedere subito? -
@stefanodd98 si, il bonus è cambiato, e come da guida ora è di 30€, puoi procedere subito senza attendere la verifica
-
@abvc30 Quindi se si vince sul book l'offerta è terminata, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet