[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
@chrifurge777 Vai su scommesse in corso, se vedi la dicitura "in corso" e il codice aams puoi stare tranquillo.
-
@unknown97 grazie, allora è tutto a posto, mi stavo preoccupando per niente. Comunque mi sembra abbastanza fuorviante quella dicitura...
-
@chrifurge777 È vero, di primo impatto sembra che non l'abbia presa.
-
@chrifurge777 In realtà capita delle volte che unibet rifiuti le puntate, ma ciò succede se si è limitati e su partite di campionati sconosciuti, e non e questo il caso
-
@unknown97 Anch'io giocato sulla champions league, ma avevo paura che non me la prendesse.
-
Ho perso la scommessa con i 30 di rimborso che ho ricevuto, ma non riesco a cancellare il bonus che è rimasto attivo, come si fa?
-
@Genzer10 puoi chiedere in chat se te lo cancellano. In ogni caso se hai perso il bonus rimborso e non hai alcun bonus esclusivo puoi anche lasciarlo stare tanto non da fastidio
-
@InBorghese Preferirei fosse cancellato perchè ho questo bonus che posso attivare: "40 € Bonus deposito"
-
@Genzer10 Ma perché lo vuoi cancellare? Pure io ce l'ho...
-
Scusate ma qualcuno mi spiega perché non mi hanno tolto la commissione del 5%? Non capisco quei 0,60 centesimi su cosa li hanno calcolati, grazie!
-
Buongiorno leggendo la guida mi è venuto un dubbio. Dice che se nn perdo subito il bonus devo continuare il rollover a quota minima per abbassare la responsabilità. Ma così facendo nn diminuiscono le possibilità di perdere il bonus? Il rollover si può interrompere a qualsiasi giro l'importante è perdere, o ho capito male?
Grazie -
@Fabioc sì, chiaramente puoi decidere di scommettere sempre a quota alta, ma dopo aver vinto la prima scommessa non conviene più scommettere a quote alte perché avrai rating bassi e ti faranno ridurre il guadagno netto finale
-
@NinjaAlienz li hanno calcolati sul netto del mercato Esito Finale di quella partita
il netto incassato è: 4,02 + 30,12 - 22,07 = 12,07
il 5% di 12,07 è 0,60€
-
@Anonymous ok, ho capito. Grazie
-
@NinjaAlienz perchè ho perso il bonus rimborso vincendo sull'exchange di betfair... e avrei un altro bonus da attivare
-
@Genzer10 se attivi il prossimo bonus, quello vecchio si cancella da solo
-
@faberdio scusa se rispondo alla tua domanda con un leggero ritardo. Si, prima di effettuare la bancata ti consiglio di verificare che la giocata piazzata sul book sia stata validata dal book e ciò lo puoi desumere dall'Id scommessa aams che trovi nella sezione Storico scommesse del book. Scusandomi ancora per il ritardo, ti saluto cordialmente.
-
Buongiorno come prima ricarica vanno bene solo i 30 euro o devo ricaricare di più? Grazie
-
@Fabioc bastano 30€ come prima ricarica
-
@Anonymous Ah quindi quando sullo stesso mercato vengono fatte puntate sullo stesso esito, invece di calcolare il 5% singolarmente le mettono tutte insieme e fanno un conto unico?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet