[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
@io303 si perche potrebbe rifiutarti la scommessa, banca solo quando la scommessa è accettata definitivamente
-
@AsterAsterix ok......se rifiuta(perche?).......posso ancora scommettere col bonus????scelgo una quota piu bassa???
-
@io303 se rifiuta, cambi partita direttamente dall'oddsmatcher
-
@Davide ok....aspettiamo.....:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Ciao ragazzi una domanda: ma il bonus rimborso di 30€ che si riceve quando la partita su unibet perde, non viene conteggiata poi sul rollover? cioè scomettendo altri 30€ il rollover non deve poi essere di 120€ e non 150? Sbaglio?
-
@Alby46 sì, viene conteggiata la prima scommessa effettuata con soldi bonus
-
@Davide Ma non deve essere conteggiata anche la prima fatta da 30€ anche se perdente?
-
Ciao a tutti, ho giocato a quota alta il bonus...e ho vinto. Ora ho 145€ in bonus, mi consigliate un'unica puntata a 1.40 o far rollare meno per limitare la responsabilità? Grazie
-
Buonasera, non ho ben capito come funziona questo Rollover. Dopo aver puntato i primi 30 euro di rollover cosa bisogna fare nel caso in cui perda su Unibet? E se dovessi vincere su Unibet cosa devo fare?
-
@SamuAquila Apri il calcolatore in modalità RF e punta 30 con importo rimborso 30. Se vinci su unibet hai finito, se perdi invece devi fare un'altra scommessa su unibet sperando di perdere. Se questa la perdi, hai concluso. Se la vinci dovrai rigiocare su unibet a quota minima 1,4 altri 150€ in totale per concludere il rollover.
-
@UnicoRno è indifferente, ora devi scommettere finchè o perdi tutto il saldo bonus o scommetti altri 150€ per completare il rollover, scommetti come ti è più comodo
-
@Alby46 esatto, quella non devi conteggiarla
-
salve a tutti ho depositato 30 euro, se voglio guadagnarci di più devo depositare tipo 250 euro e scommettere con un importo di questo tipo?
-
@Graziano no, devi seguire la guida e giocare quanto dice, non puoi guadagnare di più depositando di più
-
capito grazie mille
-
@Chomp96 Un'ultima cosa: e se invece la scommessa su Unibet vince e non ricevo il bonus rimborso, viene conteggiata la prima scommessa fatte vincente sul rollover?
-
@Alby46 se vinci la prima scommessa fatta con il saldo reale, quella in rf, non dovrai fare nessun rollover e avrai già i guadagni su unibet
-
@Chomp96 Ah quindi finito il punto 4 della guida, e vinco su unibet, basta ho completato l'offerta senza rollover?
-
@Alby46 esattamente
-
Ragazzi,ho perso i 30 € della promo di benvenuto,mi accreditato il bonus da 30 € rigiocata a 3,70 e persa ancora mi da il bonus attivo. Posso attivare un altro bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet