[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
@Anonymous ottimo! grazie mille
-
scusate ma in pratica se la qualificante vince anzichè perdere cosa si fa? si ha perso il bonus?
-
@flexiglast se la qualificante vince hai ottenuto i guadagni su unibet ed è terminata la promozione
-
ok grazie
-
Quindi se la qualificante vince il guadagno di questa guida è nullo giusto ? cioè si perdono 2/3 euro.
-
@ziovinny non è così, il guadagno è garantito dalla modalità RF
La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
Grazie mille Davide. Ora mi è tutto chiaro! Mi era sfuggito il passaggio che banchiamo di meno.
-
Raga, la scorsa settimana ho iniziato la benvenuto di Unibet (scommetti ricevi 75 senza rischio se perdente).
Ho versato e giocato le 75 euro. Ieri sera la partita si è svolta ed ho vinto su betfair quindi è arrivato il bonus di 75 su Unibet.
Ho aperto internet per andare alla guida e vedere come dovevo proseguire (avevo la pagina salvata e non me la apre più. Mi dice pagina non trovata.)
Vado quindi sulla pagina delle Benvenuto e l'offerta di Unibet è cambiata, ora è da 30 euro. Quella da 75 non la trovo più. Come mai? -
@pandan perchè le condizioni sono cambiate per i nuovi iscritti. Per te rimangono quelle vecchie. La guida è identica, cambiano solo gli importi (il tuo rollover è 8x 75€, quindi 475 in tutto da giocare a quota minima di 1.40)
-
ah ok perfetto. quindi adesso mi devo "rolloverare" queste 75 euro a 1.4 di quota.
okk... grazie mille -
io mi sono registrato una settimana fa ma dovrei fare l'offerta oggi , come faccio a vedere quale ho valida?
-
@sgabellobello se ti sei registrato la settimana scorsa, al 99% hai quella da 75€. Cosa vedi se apri il menù delle tue promozioni /bonus dal tuo profilo personale?
-
un mix di cose , ho scritto scommessa senza rischio 30€ e sotto vinci bonus fino a 75€
se clicco su regole del bonus invece ho scritto scommessa senza rischio 75€ -
@sgabellobello verifica con l'assistenza per sicurezza allora, ma penso sia quella da 75 che riporta ai T&C vecchi
-
ragazzi la qualificante la devo piazzare a 1.4?
Oppure è meglio più alta? -
@iCalle Essendo un rimborso dovresti scommettere a %RF alte per avere un guadagno maggiore e, tendenzialmente, più alto è l'RF più alte sono le quote
-
ma a chi si è iscritto da poco su unibet gli è arrivato l'altro bonus sul prossimo deposito di 40 euro?
-
Buona sera, ho fatto la scommessa da 30 euro su unibet che è risultata perdente il problema è che non mi sono accertato che il bonus fosse attivo prima di depositare. si puo' rimediare?
-
@Pieriopierio vedi nel conto l'offerta non accettata?
-
Ho appena concluso l'offerta di benvenuto vincendo la bancata su Betfair. Adesso su Unibet ho la possibilità di attivare questo bonus: Effettua un deposito e ricevi subito il tuo premio (25% fino a €40). Non so come sfruttarlo e presumo non convenga attivarlo (visto che non è stata scritta alcuna guida da voi). Sapreste darmi qualche direttiva a riguardo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet