[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
@Farcox Devi seguire questa guida, "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
non ci credo li hanno gia abbinati , che [censored] cavolo ( una guida per usare bene il profit tracker esiste? )
-
@Farcox trovi il foglio ISTRUZIONI in basso nel profit tracker stesso in caso puoi sempre chiedere qui per chiarimenti: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/41/profit-tracker/
-
Buongiorno Ninja, ho fatto una scommessa e l'ho vinta su unibet per 2 volte di fila e poi al 3 tentativo ho perso ma non mi ha accreditato il bonus. Come mai ? Ho perso il bonus per sempre adesso ? Cosa posso fare ?
-
@Ztaffimeeto il rimborso era solo sulla prima scommessa. Dove hai letto che potevi ripetere la scommessa se vincente?
-
@Davide Ok. Da nessuna parte semplicemente non vedendo nessuna scritta in rosso o allarme strano nella pagina dell'offerta ho dato per scontato che funzionasse così. Grazie per la risposta
-
Ho vinto di nuovo su unibet, per la seconda volta .avevo scommesso 148 euro stamattina ,ciò vuol dire che ora ho giocato già metà del rollover quasi ,la mia.domamda è,devo per.forza giocare tutto quello che ho ora oppure solo una parte e aspettare di poter ritirare l'altra al termine del rollover? O meglio se succedesse di ritirare tutto da Betfair? Facendo così avrò delle perdite troppo grandi di denaro oppure no?
-
@Farcox devi scommettere la cifra che ti manca a completare il rollover di 450€. Hai già scommesso 75+ questi altri 148, vuol dire che ti mancano da scommettere 227€ a quota minima 1.40; dopodiché che tu vinca su betfair o unibet, il saldo sarà prelevabile
-
okei , ho finito il rollover oggi puntando 229 , a quota 1.70 mi sembra , quanti soldi potrei aver perso con la scomessa di oggi e ieri in rollover? oggi dovrei averne persi 18 su normale .. quindi alla fine questo bonus mi profittera massimo 20 euro ? partendo dai 60 iniziali?
-
@Farcox devi sottrarre a quanto ti mostrava come guadagno la scommessa in rf le perdite che hai ottenuto dalle giocate fatte in modalità normale, purtroppo entrando nel rollover i guadagni diminuiscono
-
salve, volevo sapere se i soldi del rimborso te li danno anche alla seconda scommessa nel caso in cui tramite il risk free vinci la prima scommessa di 75 euro su unibet spero di essere stato chiaro
-
@ferrar97 no, il rimborso lo danno solo se la prima scommessa perde. Se la prima scommessa vince, non devi fare altre scommesse, hai già guadagnato dalla bancata in modalità RF
-
buonasera a tutti. ho appena fatto l'iscrizione a unibet e depositato i soldi. pensavo: i 75 € che gioco e i successivi 75€ che mi danno mi conviene giocarli con quote alte, in modo da perderli (e bancarli su betfair) velocemente. ovviamente sempre facendo attenzione alle responsabilità su BF. è giusto come pensiero? faccio bene?
-
-
@Anonymous ottimo. Avevo letto altre guide e in altre era proprio rimarcato bene di andare a perderlo. Ho acquisito esperienza e ho immaginato fosse così. Grazie mille
-
Ciao, mi è arrivato un'esclusiva in cui posso giocare una potenziata al 100% puntando al massimo 10€ e vincite extra massime di 1350€ (da giocare in singola). Come mi devo comportare?
-
@matte90 sicuramente qualcuno avra aperto una discussione, in caso contrario ne potresti apiree una tu allegando i termini e condizioni
-
Buonasera. Sono convinto di aver capito il procedimento dell'offerta, e il fatto che il guadagno rimane indipendentemente dall'esito della qualificante in quanto RF 75/75, quindi questa è puramente una curiosità personale: potreste chiarirmi perchè il guadagno c'è comunque anche se la qualificante vince su unibet? Intendo, come funziona proprio il sistema RF, nel caso di vincita sul book? La mia ipotesi da novizio è che si banca di meno perchè tanto la puntata viene rimborsata, e quindi una vincita genera un plusvalore visto che si paga meno responsabilità. è così?
-
@Atlas a parte il termine plusvalore, di cui ignoro il significato, si è corrretto, si banca di meno perche tanto si hanno le “spalle protette “ dal bonus rimborso
-
@AsterAsterix Mannaggia a Marx, sta rovinando il mio vocabolario. Grazie della conferma.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet