[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
@fucilator_3000 30 giorni
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 75€ di rimborso:
@fucilator_3000 30 giorni
Benissimo! Thx
-
salve, dopo aver completato la promo (ho perso su unibet e vinto sull'exchange e quindi ho ricevuto i 75 euro di rimborso, li ho scommessi a quota 4, ho vinto su unibet e ho quindi scommesso tutto il bonus con il ducther, vincendo sull'altro book e quindi completando l'offerta). due settimane dopo mi arriva un messaggio dall'assistenza clienti la quale mi comunica che hanno deciso di limitarmi il conto in quanto ''dopo un'attenta revisione'' hanno notato attività sospette, propinandomi la storiella che loro propongono queste promo solo a scommettitori amatoriali. ora cosa dovrei fare secondo voi? scrivere all'assistenza o arrendermi? e poi, perdero tanto avendo questo book fuori uso? (non ho mai fatto sure su unibet)
-
@ste4316 purtroppo non ci puoi fare nulla, una volta limitato non si torna indietro
-
@Chomp96 riguardo alle ricorrenti ho perso tanto? cioè vedi unibet come un book chiave per guadagnare dalle ricorrenti o alla fine non mi cambiera tantissimo in bilancio? poi secondo te perchè me lo hanno limitato?
-
@ste4316 le ragioni della limitazioni purtroppo non le conosciamo, Unibet è un buon book, ma non è fondamentale
-
@Chomp96 teoricamente avrebbero potuto cancellarmi anche il bonus in rollover se mi avessero limitato prima? scusa per le tante domande ma ho poca esperienza nel settore
-
Non mi è chiara una cosa. Al termine della qualificante, se vince la puntata su unibet non otterò alcun bonus rimborso giusto? E a questo punto? Con la qualificante ho già ottenuto il guadagno che avrei ottenuto sfruttando l'eventuale bonus?
-
@Step esatto, ma avrai i guadagni direttamente su unibet
-
@Chomp96 Perfetto. E immagino che il bonus rimborso sia valido solo per la prima scommessa effettuata. Cioè non posso fare un'ulteriore qualificante con la speranza di perderla e ottenere il bonus. Giusto?
-
@Step esatto, è valido solo per la prima scommessa in assoluto
-
@Chomp96 Grazie
-
Salve sono nuovo. una cosa sul bonus di benvenuto di unibet mi sfugge. Dato che se scommetto 75€ su unibet nel caso di perdita mi danno bonus di 75 e nel caso di vincita ho le vincite su unibet, che senso ha bancare la prima volta? Spero di essere stato chiaro
-
@franco1093 ha senso bancare perché in questo modo ti garantisci un guadagno in entrambe i casi. se invece non banchi e perdi la scommessa uscirai in perdita perché il bonus dovrai rigiocarlo e avrà rollover
-
@Anonymous grazie. Però se perdo su unibet e quindi avrò il bonus, non è in questo momento che è utile bancare, puntando su una quota alta su unibet così da cercare di perdere?
-
@franco1093 sì, ma come ti ho spiegato, se tu punti i tuoi 75€ e perdi sei a -75€. ti arriva il bonus e piazzi il punta +banca (ipotizziamo a rating 95%), quindi da questo punta+banca esci con 71.25, quindi sei già in negativo di 3.75€ da questa promozione.
senza contare che se vinci su unibet il punta+banca con bonus dovrai fare il rollover quindi usciresti con una perdita maggiore.
quindi se punti e banchi fin da subito ti garantisci un profitto
-
Dopo la scommessa qualificante ke ho perso, ho rigiocato il bonus rimborso in br. Quale sarà il guadagno finale? Quello ke mi segnava nella prima scommessa? O devo fare qlk sottrazione?
-
@Eldorado Inserisci le scommesse nel profit tracker e somma i due guadagni che leggi sulla destra, in modo da ottenere l'incasso netto
-
Ma se praticamente sto per vincere la prima scommessa su Unibet e faccio cash out su betfair cos' da riprendermi circa 20 euro della responsabilità crea qualche problema?
-
@Alphanor se la puntata è praticamente vinta allora il cashout ti indicherà una perdita pressoché uguale alla perdita che avresti aspettando la fine, quindi non conviene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet