[8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4
-
Gonzo ha deciso finalmente di regalarmi una gioia
Chiudo la promo, dopo due eldorado, con 433,35€ di guadagno -
Ciao ragazzi è stato spiegato qualche messaggio più su ma io sinceramente non ho capito. Sono entrato nella slot Starburst con il mio saldo e sono uscito ogni qualvolta ho superato il saldo d'ingresso (un totale di 4 volte) poi al quinto tentativo ho perso 30€ (tenuto il conto a mano delle giocate totali) e sono uscito dalla slot. Ora mi trovo con 1% di bonus soddisfatto e 1038,70 da giocare come requisito!??!?!?!?
Bonus attivi
Al momento stai raccogliendo punti per:
SLOTMANIA4 EUR 30 1% incassato
scade il 15/11/2018 23:59 cancellaProdotti validi: Casinò / Games
Giochi validi: Blackjack, Poker da tavolo, Video Poker, Slot machine, Corse, Slot machine classiche, Sport virtuali, Keno con jackpot, Backgammon JD, Giochi a quote fisse, Texas Hold'em con Live Dealer, Immersive Roulette con Live Dealer , Live Dealer Jackpot, Vincita immediata, Lotteria live, MoneyWheel, Roulette con jackpot, Casinò da tavolo, Bingo, Roulette, Bingo con jackpot, Slot machine con jackpot, Keno, Giochi del casinò soggetti a restrizioni, Gratta e vinci, Giochi Hi Lo, Top Trumps, Blackjack con Live Dealer, Baccarat con Live Dealer, Roulette con Live Dealer, Raffle Jackpot
Non tutti i giochi contribuiscono o contribuiscono allo stesso livello ai fini dei requisiti di puntata. Clicca qui per maggiori informazioni
Canale: Tutti
Importo del bonus: EUR 30
Restrizione bonus: Soggetto a restrizioni di prelievo
Requisito per l'intera riscossione: Punta EUR 1050 su Casinò / Games
Importo soggetto a restrizioni: EUR 5,8
Importo da rimborsare: EUR 5,8
Tempo a disposizione per soddisfare i requisiti di puntata: 7 giorni
Pagato: EUR 30
Requisito di riscossione in sospeso: Punta EUR 1038,7 su Casinò / Games
€ 30€ 30 Bonus pagato € 1038,7 ancora da puntare per la riscossione del tuo bonus di € 30Qualcuno più esperto di me in materia può darmi qualche delucidazione sulla mia situazione? Grazie mille!
-
-
@lia Perfetto esci e rientra, nel momento in cui rientri segnati il saldo (nel tuo caso 236,26). Dovrai fermarti una volta che raggiungi il tuo saldo - 30 (nell'esempio 236,26-30, quindi una volta arrivata a 206,26)
-
qualcuno che mi puo dare una mano ho fatto 5 spin da 1 euro e ho superato di 2 euro il saldo sono uscito e rientrato e ho fatto altri 25 spin da 1 euro senza vincere nulla e sono uscito, mi ritrovo con 121 euro vincolati cosa devo fare? giocare gli altri 21 euro?
-
Ma....qualcuno sa se replicheranno questa offerta? Troppo bella!
-
ciao sto provando a depositare ora e nella schermata dopo aver messo il codice bonus mi scrive "più un bonus di 30" è corretto? perchè mi sembra diverso da quello riportato in guida.
-
Ma depositando oggi e quindi prendendo il bonus, si può giocare anche domani o entro la mezzanotte?
-
esco. con un bel ZERO di guadagno. 30 euro di bonus secchi senza mai salire sopra la cifra iniziale.. che pena..
-
@superfixo è corretto, tu stai semplicemente usando il deposito "rapido" al posto del deposito "normale", ma non cambia nulla. Anche se la scritta è leggermente diversa, riceverai comunque il bonus
-
@KCG4 ottimo grazie
-
@benjamin secondo i T&C dovresti poterlo giocare anche domani, ma lo staff per sicurezza consigliava di esaurirlo in giornata
-
@MELVINS prima o poi dovrà girare anche per noi, non possiamo perdere sempre.. ( le ultime parole famose )
-
@KCG4 Ok ti ringrazio
-
Ragazzi come faccio a sapere se ho consumato i 30 euro di bonus? Ho iniziato a 143,30€ compresi di 30 bonus, dopo 30 spinnate,contate da me,mi ritrovo con un saldo di 155,80€.Devo continuare ancora? sul saldo mi escono ancora i 30€ sulla voce Casinò.
-
@sonocomesono credo la facciano 1 o 2 volte l'anno.. quindi quasi sicuramente se ne riparla ad anno nuovo
-
[censored] devi seguire la guida, leggi bene perchè c'è scritto tutto
-
@HAzEx Come scritto nella guida, ogni volta che superi il saldo iniziale dovresti uscire dalla slot! Comunque adesso se parti con 155,80 di saldo devi fermarti una volta che raggiungi 125,80
-
@NinjaMN Si l'ho fatto,quindi devo continuare fin quando non perdo i 30 euro,senza mai superare il conto iniziale,in un unica giocata
-
@Claudio-Ninja si scusa lho capita adesso perche ero acciecato dalle vincite![alt text](![image url](image url)) hahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet