[8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4
-
Dunque io entro in gioco con 130 euro, gioco spin da 1 euro, se supero 130 esco e gioco nuovamente? esempio: arrivo a 135, esco e accedo con 135 e continuo a giocare, se supero 135 esco e accedo mentre se rimango sotto i 135 euro gioco fino a quando non ho giocato i 30 euro?
-
@Carlo300 credo che tu debba,come me giocare 18 euro...io ora quasi 20
-
Chiuso con un +95.7.
Stavo quasi per terminare, quando all'improvviso mi sono ritrovato un po' di arancini
-
@lia 15 credo...vedi che con restrizione è 15?
-
quale slot consigliate?
io non saprei se andare su starbust o gonzo... -
@NinjaMN quindi,se ora mi rimane 15 di bonus,dovrei perdere 15 volte di fila per perdere tutto il bonus? altrimenti sale,come tu dici.
-
@Carlo300 credo di si....a me rimangono 12,40
-
@alex80mi ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
Chiuso con un +95.7.
Stavo quasi per terminare, quando all'improvviso mi sono ritrovato un po' di arancini
che [censored] indecente, in 6 mesi io non ho mai visto una roba così su starburst...
-
@fredbcx io mi sono trovato bene con Starburst
-
@Carlo300 Esatto perdendo 15 volte di fila avresti finito. Prima di ricominciare segnati con che saldo rientri (per es.115) e fermati quando il saldo diventa di 15 euro in meno (diventa 100)
-
@NinjaMN ora è chiaro.Grazie!!!
-
@NinjaMN sono punta e a capo...ho fatto una grande vincita e ora sono di nuovo con 28,9 euro con restrizione
-
@fredbcx chill chill per ora regala grandi soddisfazioni
-
@lia Che fortuna Il procedimento è lo stesso, se superi i 30 di bonus esci e rientri, se invece perdi l'intero bonus di 28,9 ti fermi
-
@NinjaMN ho fatto un'altra vincita....ho un saldo maggiore rispetto a quando sono entrata ora ho 236,26....e il bonus di 30 euro
-
Gonzo ha deciso finalmente di regalarmi una gioia
Chiudo la promo, dopo due eldorado, con 433,35€ di guadagno -
Ciao ragazzi è stato spiegato qualche messaggio più su ma io sinceramente non ho capito. Sono entrato nella slot Starburst con il mio saldo e sono uscito ogni qualvolta ho superato il saldo d'ingresso (un totale di 4 volte) poi al quinto tentativo ho perso 30€ (tenuto il conto a mano delle giocate totali) e sono uscito dalla slot. Ora mi trovo con 1% di bonus soddisfatto e 1038,70 da giocare come requisito!??!?!?!?
Bonus attivi
Al momento stai raccogliendo punti per:
SLOTMANIA4 EUR 30 1% incassato
scade il 15/11/2018 23:59 cancellaProdotti validi: Casinò / Games
Giochi validi: Blackjack, Poker da tavolo, Video Poker, Slot machine, Corse, Slot machine classiche, Sport virtuali, Keno con jackpot, Backgammon JD, Giochi a quote fisse, Texas Hold'em con Live Dealer, Immersive Roulette con Live Dealer , Live Dealer Jackpot, Vincita immediata, Lotteria live, MoneyWheel, Roulette con jackpot, Casinò da tavolo, Bingo, Roulette, Bingo con jackpot, Slot machine con jackpot, Keno, Giochi del casinò soggetti a restrizioni, Gratta e vinci, Giochi Hi Lo, Top Trumps, Blackjack con Live Dealer, Baccarat con Live Dealer, Roulette con Live Dealer, Raffle Jackpot
Non tutti i giochi contribuiscono o contribuiscono allo stesso livello ai fini dei requisiti di puntata. Clicca qui per maggiori informazioni
Canale: Tutti
Importo del bonus: EUR 30
Restrizione bonus: Soggetto a restrizioni di prelievo
Requisito per l'intera riscossione: Punta EUR 1050 su Casinò / Games
Importo soggetto a restrizioni: EUR 5,8
Importo da rimborsare: EUR 5,8
Tempo a disposizione per soddisfare i requisiti di puntata: 7 giorni
Pagato: EUR 30
Requisito di riscossione in sospeso: Punta EUR 1038,7 su Casinò / Games
€ 30€ 30 Bonus pagato € 1038,7 ancora da puntare per la riscossione del tuo bonus di € 30Qualcuno più esperto di me in materia può darmi qualche delucidazione sulla mia situazione? Grazie mille!
-
-
@lia Perfetto esci e rientra, nel momento in cui rientri segnati il saldo (nel tuo caso 236,26). Dovrai fermarti una volta che raggiungi il tuo saldo - 30 (nell'esempio 236,26-30, quindi una volta arrivata a 206,26)
-
qualcuno che mi puo dare una mano ho fatto 5 spin da 1 euro e ho superato di 2 euro il saldo sono uscito e rientrato e ho fatto altri 25 spin da 1 euro senza vincere nulla e sono uscito, mi ritrovo con 121 euro vincolati cosa devo fare? giocare gli altri 21 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet