[8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4
-
@jijinho1981 non devi cliccare Partecipa, devi solamente depositare
-
@lau-albu personalmente ho chiuso a +59.50, se vuoi puoi anche fare la roulette.
personalmente ho preferito fare spin da 1/2€ in modo da prendere vincite corpose che mi permettevano sempre di andare sopra al saldo con cui entravo
-
@Anonymous Sarò io scemo ma non ho capito cosa devo fare, dovreste spiegare in cosa consiste il bug perchè altrimenti non capisco la logica base del metodo risolutivo di questa ricorrente.
Io non capisco come funziona perchè se io entro con 130 euro e esco con 140 sono andato in guadagno di 10 euro ma il rollover è x35 quindi sarà comuqnue bonus.
Allora mi chiedo, il bug sta nel fatto che poi uscendo e rientrando i 10 euro vadano in saldo reale e il bonus rimanga di 30 euro??
Nel caso in cui io entrassi con 130 ma perdessi subito i 30 di bonus mi dovrei fermare subito giusto, altrimenti spenderei il reale... è un pò tutto confusionario per i meiei gusti
-
@BigFasco leggi la guida, è spiegato in modo chiaro.
-
@BigFasco ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
il bug sta nel fatto che poi uscendo e rientrando i 10 euro vadano in saldo reale e il bonus rimanga di 30 euro??
Esatto
@BigFasco ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
Nel caso in cui io entrassi con 130 ma perdessi subito i 30 di bonus mi dovrei fermare subito giusto
Esatto bis
-
@BigFasco si, esatto. Il saldo bonus torna a 30€ e per questo puoi continuare ipoteticamente all'infinito finché non consumi tutto il saldo
-
funziona anche con una roulette non live, puntando 2-4-8-16, peccato che sono riuscito a tirare fuori solo 10€
-
@gianluca88 in pratica fai una martingala?
-
Io sono entrato con 150 e ho fatto 158 sono uscito a ora con quanto rientro sulla slot?
-
+24 euro... sturbust all ultimo mi ha mangiato 30 giri senza darmi niente...era meglio la roulette
-
@compton entra tutto il saldo... Non puoi deciderlo... quando superi questo nuovo saldo esci.. e così via...ricordati che devi giocare solo 30 euro
-
@kiky27 in quindi quando arrivo a 128 ho perso tutto in teoria?
-
@compton esatto
-
Ha senso uscire e rientrare nonostante la vincita sopra i 30€ sia minima ? Tipo che entro con 130 faccio un paio di spin e esco con 132 ?
-
@zin365 si, certo! tutto quello che guadagni porta a casa
-
@InBorghese casomai non perdi nulla
-
@compton si hai perso il bonus... sei a 158, spin ,superi 158 esci, non superi mai i 158 allora a 128 ti fermi
-
ma se entro con un euro e basta appena lo supero diventa prelevabile la vicita o ritorna nei 30 €? mi spiego meglio, poniemo che abbia già perso 27€ del bonus entrando e uscendo con un euro 27 volte.. se la ventottesima vinco 3€ i due euro in più rispetto a quando sono entrato diventano saldo reale o vanno a rimpinguare i 30 bonus iniziali? @Anonymous
-
@Prometeo ritorna nei 30€ bonus, mentre la vincita netta è prelevabile
-
@Defias-Bandit La guida oggetivamente non è chiara, dire:
"Questa strategia funziona dato che Gioco Digitale vincola alle slot solamente l’importo bonus di 30€, quindi appena lo azzeri il requisito di giocata del Bonus scompare e avrai terminato l’offerta."
Non è spiegare nulla.
Se ho capito bene quanto mi avete detto praticamente la question è questa:- Se si giocano 30 euro bonus e si supera la somma del bonus si va in guadagno perchè uscendo e rientrando la parte vinta diventa reale e il bonus ritorna a 30, quindi è rigiocabile
-Se si perdono i 30 euro amen, l'offerta è completata e il saldo di deposito non più vincolato.
Mi rimane una domanda, perchè allora nella guida si parla di 130 euro da giocare (100 di deposito + 30 di bonus), non è più facile entrare con 30 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet