[8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4
-
@NinjaMN ho rigiocato e adesso quella voce è cambiata di nuovo
-
-
@lia ora è cosi'..
-
@lia Dato che sei partita con 231,36 dovrai fermarti una volta arrivata a 201,36
-
Guadagnato 0€ da questa offerta, non sono mai andato sopra l'importo iniziale ... avessi un po' di [censored] ca@@o !!
Giocati con SturBurst con spin da 1€ -
@NinjaMN va bene...grazie
-
@lia ancora non ci ho capito nulla nemmeno io...Ne ho ancora 15 di bonus ma in teoria li ho già giocati....dato che erano 18 e ho fatto 18 giri da 1€.hai scoperto qualcosa in più?
-
@Carlo300 dimmi cosa non hai capito... cercherò di spiegartelo bene
-
@Carlo300 Le eventuali vincite vanno ad aggiungersi al bonus, esempio:
Hai ancora 18 di bonus e fai puntate da 1 euro;
Perdi, vai a 17 di bonus;
Giri un altra volta, vinci 2, vai a 18 di bonus. -
@Carlo300 prova ad andare su mio conto e poi tutte le transazioni....vedi cosa ti dice...se c'è una voce come la mia cioè importo soggetto a restrizioni quell'importo è ancora in gioco
-
@kiky27 innanzitutto grazie.
Ho ricevuto il bonus di 18 euro. Ho giocato su starbust , sempre spin da 1€,nei quali ho vinto due volte.Quando,entrambe le volte,ho superato l'importo con il quale ero entrato sono uscito e rientrato,come indicato.I 18 euro sarebbero in teoria giocati.Ma ora come mai me ne ritrovo 15 con restrizione , proprio di questa promo? -
-
Dunque io entro in gioco con 130 euro, gioco spin da 1 euro, se supero 130 esco e gioco nuovamente? esempio: arrivo a 135, esco e accedo con 135 e continuo a giocare, se supero 135 esco e accedo mentre se rimango sotto i 135 euro gioco fino a quando non ho giocato i 30 euro?
-
@Carlo300 credo che tu debba,come me giocare 18 euro...io ora quasi 20
-
Chiuso con un +95.7.
Stavo quasi per terminare, quando all'improvviso mi sono ritrovato un po' di arancini
-
@lia 15 credo...vedi che con restrizione è 15?
-
quale slot consigliate?
io non saprei se andare su starbust o gonzo... -
@NinjaMN quindi,se ora mi rimane 15 di bonus,dovrei perdere 15 volte di fila per perdere tutto il bonus? altrimenti sale,come tu dici.
-
@Carlo300 credo di si....a me rimangono 12,40
-
@alex80mi ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
Chiuso con un +95.7.
Stavo quasi per terminare, quando all'improvviso mi sono ritrovato un po' di arancini
che [censored] indecente, in 6 mesi io non ho mai visto una roba così su starburst...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet