[8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4
-
@lia devo ancora giocare 22,10?
-
io mi sono accontentato di 18 euro sicuri giocando in rf, quì leggo guadagni astronomici ma io ho preferito la sicurezza
-
ottima promo. ne esco con un bel +75!!! Giocato solo sulla slot starbust effettuando giri da 0.50 euro
-
@leoberta ma c'è un limite oppure posso continuare fino a quando non perdo?
-
scusate ragazzi deposito 100,entrocon 130 in starbust faccio il primo giro e vinco 10 euro al primo colpo..esco rientro e nn so che fine abbia fatto quella 10 euro..
-
@bobbio dovrebbero essere andati nel tuo saldo reale
-
@alles1997 e invece come guadagno totale ho 67 cent..
-
@lia qualcuno mi puo' spigare per favore se devo ancora giocare quell'importo?
-
-
@InBorghese potresti per favore aiutarmi a capire una cosa?
-
comunque giocando su live roulette in contemporanea con altro book per contropuntare si fanno minimo 30 euro.
addirittura vincendo (se si è fortunati) più volte su giocodigitale i guadagni si moltiplicano x2,x3,x4, fermandosi sono nel momento in cui si perdono i 30 euro di gioco digitale -
@lia Tra l'importo soggetto a restrizioni hai qualcosa legato al casinò?
-
@NinjaMN ho aderito a questa promo e basta
-
@lia hai già perso tutti i 30 euro del bonus?
-
@lia Credo tu debba ancora giocare quei 22€ se sei entrata con 231 e ora hai ancora 223
-
@InBorghese ero entrata la seconda volta con 231 euro e poi sono scesa ....ho giocato 30 euro ma nel frattempo vincevo qualcosa...ma non ho mai superato il saldo...cosi' poi sono uscita
-
@NinjaMN ho rigiocato e adesso quella voce è cambiata di nuovo
-
-
@lia ora è cosi'..
-
@lia Dato che sei partita con 231,36 dovrai fermarti una volta arrivata a 201,36
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet