[8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4
-
@pierpa339 perchèsono i termini della promozione. ma c'è un bug che è quello che si sfrutta per monetizzarla.
Se rileggi la guida vedrai che è spiegato -
vinto solo 4€
-
@KCG4 ti tingrazio Purtroppo non sono riuscito a stare dietro alla discussione e non avevo letto
-
Salve, ho vinto 91 euro giocando alla roulette però ho ancora 30 euro di bonus. Non sono riuscito a perderli. Mi consigliate di giocarlo entro oggi oppure posso continuare a giocare domani?
-
Guadagnato 0, che squlo, 30 spin su starburst e ho vinto due volte solo la puntata. Vabbè, mi rifarò in futuro! Una domanda: il bonus non va cancellato alla fine, vero? Cioè, si cancella da solo una volta persi tutti i 30 euro, giusto?
-
consiglio di utilizzare il bonus di 30euro nella roulette in live e puntare su rosso e nero. C'è sicuramente più possibilità che nelle slot di guadagno
-
@leoberta tu dici che posso giocarlo anche domani? Visto che il bonus si può giocare entro 7 giorni
-
Me ne torno a fare i pronostici di 1X2 Mania, va'... È più soddisfacente azzeccare anche solo cinque risultati rispetto alle promo sulle slot. :I
-
un modesto + 44 ma che schifo non fa
-
@minerca06 si credo di, penso che tu possa usarlo ogni giorno fino a scadenza
-
sono andata un attimo in confusione ....sono entrata con un saldo di 230,36.....ho fatto 2-3 giri ed ero in positivo di 1 euro...quindi saldo 231,36...sono uscita e rientrata e da quel momento non ho mai superato il saldo di 231,36....e ho giocato per 30 euro...nel frattempo qualche vincita c'è stata ma senza mai andare oltre il saldo....finiti i giri mi ritrovo con un saldo di 223,46 ...ho finito?
-
@leoberta ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
consiglio di utilizzare il bonus di 30euro nella roulette in live e puntare su rosso e nero. C'è sicuramente più possibilità che nelle slot di guadagno
Funziona anche lì il bug dell'entra ed esci?
-
-
@lia devo ancora giocare 22,10?
-
io mi sono accontentato di 18 euro sicuri giocando in rf, quì leggo guadagni astronomici ma io ho preferito la sicurezza
-
ottima promo. ne esco con un bel +75!!! Giocato solo sulla slot starbust effettuando giri da 0.50 euro
-
@leoberta ma c'è un limite oppure posso continuare fino a quando non perdo?
-
scusate ragazzi deposito 100,entrocon 130 in starbust faccio il primo giro e vinco 10 euro al primo colpo..esco rientro e nn so che fine abbia fatto quella 10 euro..
-
@bobbio dovrebbero essere andati nel tuo saldo reale
-
@alles1997 e invece come guadagno totale ho 67 cent..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet