[8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4
-
@super7777 ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
devo entrare per forza con 130 o posso entrare solo con i 30 di bonus?
Non sei tu a deciderlo, con le slot entra in automatico con tutto il saldo disponibile sul tuo conto.
@super7777 ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
se deposito solo 30 avendo 130 sul conto prende prima il bonus ?
Eh?
-
@misterx992 ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
@Cobra-Kai la seconda volta entro con 130 euro? E quando mi fermerò?
Quando finisci gli euro bonus.
Esci a 135, 5 euro sono tuoi.
Ti fermi a 105 (100+5) -
@iCalle Se sei partita da 130 di saldo fermati appena arrivi a 100
-
KCG4 sei tu a deciderlo se giochi prima 100 euro fai un punta e banca....poi per forza di cose ti rimangono solo 30 euro di bonus slot
-
è inutile che sottolinei le frasi che poi sbagli anche a dare le risposte
-
+104€ grazie Bug Digitale
-
@NinjaMN sono uscito a 100,50 perché poi avrei usato i miei soldi. Ora come me li riprendo? dato che non ho vinto una cippa?
-
@Marshmello su quale slot?
-
@MCalde Book Of Dead, mi è uscito lo scatter
-
quindi bisogna giocare solo i 30 euro e poi se hai guadagnato qualcosa dai 30 euro giocati bene , se no non hai vinto nulla giusto???
-
@iCalle Il deposito prima di prelevarlo devi giocarlo con un punta e banca
-
+232 facili facili
-
@kiky27 temo tu non abbia capito... i 30 euro li stavo perdendo tutti... mai vinto abbastanza per uscire e rientrare...
L'avevo praticamente azzerato... mi mancavano più 2/3 euro che ho giocato appena rientrato sul sito, perdendoli...
Insomma, per farla breve, ho ormai perduto i 30 euro ricevuti in bonus, però, a quaesto punto, pensavo, di non vedere più il bunus tra quelli disponibili... invece mi da ancora il bonus presente e mi dice che devo ancora giocare per sbollcarlo...
Nons o come comportarmi a queato punto... @Anonymous puoi suggerirmi che fare?!? -
@lozio71 sei sicuro di averli giocati tutti?
Hai per caso delle cartelle bingo in sospeso? Quelle non le devi contare all'ingresso -
Scusa ho una domanda, prima volta che eseguo questo tipo di promo.
Entro con 130, limite 100€ (perdita dei 30€ di bonus) gioco 4 spin da 1€ senza vincere, al quinto spin vinco 2€ .. mi restano ancora 127€.. continuo a giocare fino a raggiungere 100€ oppure 102€ in quanto avrei giocato comunque 30€? -
@super7777 ed io cosa ne so che tu vuoi giocarti prima il deposito, sveglione? Ti leggo nella mente? E non è un "sottolineare", in gergo si chiama "quotare", e serve per rispondere più dettagliatamente nel merito, visto che hai fatto più domande ed ho risposte ad entrambe. Una era posta in un italiano incomprensibile, ed ho risposto "eh?" proprio per darti modo di rispiegarla, in modo da aiutarti. Ma la colpa è mia che vi rispondo pure.
-
@sdrubala o vai sopra ai 130 o arrivi a 100
-
@sdrubala 100 euro! Devi fare: importo di partenza - 30 per capire quando fermarti
-
@Paperoga82 ok grazie... quindi a prescindere da eventuali vincite intermedie.. .. grazie mille
-
@sdrubala esatto, le vincite intermendie è come non averle fatte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet