[8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4
-
@Davide ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
@Stean97 sì, anche se non contribuisce ai wagering dei bonus, il tuo scopo è vincere, non concludere i requisiti di giocata del bonus
La scritta che esce è questa
piú un bonus di 30
può andare bene?
-
@Sauron ci sono giornate in cui mi sale il Valetutto violento e vado di spin furiosi, oggi è una di quelle giornate
-
Sono indeciso se usare il metodo roulette live per avere un guadagno certo (ma si rischia il blocco del conto forse? alcuni dicevano di sì) oppure provare con le slot, conscio che potrei guadagnare zero come l'ultima volta che ci fu una promo del genere (luglio)
Consigli? -
@Chomp96 ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
@MELVINS non serve a niente fare così, se giochi un giro e perdi mettiamo caso 1€ e poi esci se poi rientri e vinci 40cent comunque non hai ottenuto nessun guadagno e avrai ancora solo del saldo bonus
Ah ecco, credevo che rientrando col nuovo importo bonus ribassato bastasse superare quello (come nel bug di Lottomatica).
-
significa che devo giocare ancora 17.60? ho perso il conto... :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@Chopin ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
Sono indeciso se usare il metodo roulette live per avere un guadagno certo (ma si rischia il blocco del conto forse? alcuni dicevano di sì) oppure provare con le slot, conscio che potrei guadagnare zero come l'ultima volta che ci fu una promo del genere (luglio)
Consigli?Noi siamo ninja, siamo veri uomini (eccetto @loopsa , @Leonico e @kiky27 )
Io mi gioco la fortuna
Voglio guardare in faccia Gonzo quando non mi fa guadagnare e dirgli che è un infameGONZO A NOI
-
@Stean97 Se provi quella fammi sapere se paga, perchè in teoria è molto buona
-
0 euro
-
109 euri, not bad
-
Quindi per rendere prelevabile quei 30 euro li gioco tutti nelle slot, una volta arrivato a un importo giocato di 30 euro se ancora mi rimanere qualche soldo posso ritirare se invece non mi rinane nulla sono fregato, no?
-
@Godot ZERO ASSOLUTO PER ME!!:))
-
@gamarco84 vai tra i tuoi bonus e vedi qualto è il tuo importo sotto restrizione,quello sarà il bonus che ti sarà rimasto
-
@Godot prima o poi il vento della varianza soffierà anche da noi poveri stronzi che abbiamo fatto 0
-
Questo post è eliminato! -
domanda:
ma invece delle slot non è meglio giocarsela col metodo della roulette alla "martingala"? non parlo della roulette live, ma il metodo della roulette che prevede di giocare prima 1€ sul rosso, poi esco se vinco oppure raddoppio se perdo, etc. fino a esaurire il bonus
In questo modo la probabilità di andare in positivo dovrebbe essere più alta, perché la probabilità di beccare subito 4 neri di fila è molto bassa. Invece con le slot se i primi 2-3 giri non becchi nulla poi sei fregato a meno di grosse vincite..
Ragionamento sbagliato? -
131,20€ di utile netto! Che CUL*O !!!
-
Ho ricevuto come bonus 18 euro e fatto 18 puntate da 1€ su starbust. Ma come mai ho questa schermata?
-
Se entro con 130 e esco per esempio con 135, rientrerò quindi con 135, ma in questo caso dovrei superare i 135 o i 130?
-
Ciao ragazzi, se facessi il bonus benvenuto 100 giri e subito dopo questa promo potrebbe funzionare? Grazie
-
ragazzi un aiuto per piacere! ho superato il saldo iniziale, sono uscito dalla slot e poi ho provato a rientrarci ma mi dice "puoi giocare a una slot per volta"...qualche suggerimento per un imbranato? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet