[8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4
-
quindi giocando a spin di 1 euro e uscendo ogni volta che supero il saldo con cui entro, per terminare il bonus dovrei fare 30 spin la cui vincita non supera i 30 euro? XD
-
E niente dopo una giornata di aspettative anche io esco con un [censored] :(..
Chissà se GD mi darà mai una gioia.. -
@Massi non deve comparire nelle promozioni, basta depositare 100 euro con il codice scritto nella guida e fare attenzione che quando lo fai, vi sia sotto la dicitura dei 30 euro bonus.
Non devi quindi accettare nulla, fai solo attenzione a questa cosa quando depositi. -
@grow40 ah grazie mille, avevo letto nella guida di controllare tra i bonus attivi
-
ma se partendo da 140.82 mettendo caso che per una botta di c*lo vinco 5 euro al primo spin e arrivo a 144.82, quei 4 euro sono guadagnati nel saldo reale e quindi devo chiudere la slot per poi riaprirla e ripartire da 144.82 e smettendo se arrivassi a 114.82?
-
Questo giro solo 2€
-
@Massi certo, dopo aver fatto il deposito e visto che da la dicitura dei 30 euro bonus sotto la finestra dove metti il codice promozionale, vedrai che ti accreditano 30 euro di bonus, a quel punto vai a dare un'occhiata nei tuoi bonus e lo vedrai lì pronto ad essere spolpato......
-
@yiyang te come l'hai giocata?
-
@jackromano esatto
-
@Sauron giocato €30 sulle slot e perso tutto, esco con +0 (sono molto fortunato)
-
@Haberi Vedila così. Spendi 2-3 euro (ciò che perderai ripulendo 100 euro) per tentare la sorte e poter guadagnare da 0 a 200 euro o più. Una specie di gratta e vinci. Non c'è nulla di matematico in questo, è pura scommessa!
-
@Leonico ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
@zin365 gonzo. Spin vari. Perché ogni tanto mi scocciavo. Cmq dopo il mio post tutto nella 'norma' e chiudo a +257 e spicci. Bel compleanno direi cmq tutto [censored] ragazzi ho sempre fatto così e a malapena portavo a casa 10 euro.
Non ho più parole
-
@yiyang sei in buona compagnia
-
Guardiamo il lato positivo ragazzi, per una volta abbiamo guadagnato come @yiyang ne sono fiero
-
@MELVINS ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
@Haberi Vedila così. Spendi 2-3 euro (ciò che perderai ripulendo 100 euro) per tentare la sorte e poter guadagnare da 0 a 200 euro o più. Una specie di gratta e vinci. Non c'è nulla di matematico in questo, è pura scommessa!
perfettamente daccordo
-
@TheBerry se parti da 130 e non vinci mai l'offerta si conclude quando arrivi a 100€, se arrivi a 115 e poi risali a 127 non hai ancora concluso niente, ma dovrai continuare a giocare finchè o superi i 130 o arrivi a 100€
-
+10 euro scarsi, poteva andare meglio ma non mi lamento!
@Leonico Ah però, complimentoni caro! -
@yiyang Ma come mai non il tuo metodo della roulette?
-
@MELVINS non serve a niente fare così, se giochi un giro e perdi mettiamo caso 1€ e poi esci se poi rientri e vinci 40cent comunque non hai ottenuto nessun guadagno e avrai ancora solo del saldo bonus
-
si puo utilizzare la slot blood sucker I?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet