[8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4
-
@loopsa sì
-
Benissimo, 132 euro di guadagno.
-
@Leonico sei già stata limitata nelle scommesse?
-
Scusate, ma se perdo 5 euro bonus e nel saldo mi dice casinò 25
Se entro con 125 devo sempre superare i 130? -
@pixeLbruciato si devi superare sempre i 130
-
@KCG4 no. Caspita. Per quello chiedevo. Altrimenti me ne sarei sbattuta. Monetizzare sempre e comunque ma potrei accontentarmi. Vero é che non sarebbe sta gran perdita BugD. Ci sto ragionando su. Domani vi aggiorno. Certo la voglia é tanta
-
Scusate, non capisco una cosa: entro per esempio con 130, vinco e arrivo a saldo 140 ed esco. Quando rientro, quanto devo mettere?
Se ho capito bene, ogni volta che rientro, parto sempre con 30€ di bonus da giocare, giusto? -
@galvabet non metti niente, il gioco ti obbliga ad entrare con tutto il saldo, quindi con 140, ma non lo decidi te
-
@galvabet
entri x forza con 140, e fermati a 110 così avrai perso i 30 di bonus
oppure se superi i 140 iniziali ti fermi esci e riparti -
@Davide Ok, quando rientro ho sempre 30€ da giocare, giusto? Quindi, tutte le volte che rientro, continuo finché non mi gioco i 30€.
-
@Leonico ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
@KCG4 no. Caspita. Per quello chiedevo. Altrimenti me ne sarei sbattuta. Monetizzare sempre e comunque ma potrei accontentarmi. Vero é che non sarebbe sta gran perdita BugD. Ci sto ragionando su. Domani vi aggiorno. Certo la voglia é tanta
P R O S C I U G A L I
-
@galvabet esatto
-
@KCG4 Grazie ma io lo sto imparando adesso da te... ti chiedo: E' semplice pulire i soldi o potresti linkarmi le manovre da fare?
-
-
se ho giocato 5 euro e li ho persi tutti poi per sbaglio sono uscito, quando rientro devo riperdere 30 euro oppure ora bastano 25?
-
@fede155 bastano 25
-
@Davide ok grazie
-
@Davide scusa l ignoranza per rendere prelevabile i 107 euro che avevo su gd 100 deposito per l offerta e 7 rimasti non prelevabili da un altro deposito o fatto un punta e banca con una perdita di 4,46 solo per sicurezza e per capire ho fatto tutto giusto?
-
se uno è limitato nelle scommesse e deposita col codice,arrivano lo stesso i 30 di bonus?
-
@Davide solo da PC funziona?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet