[8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4
-
@Lucario infatti
-
@Sauron facci sapere, grazie mille
-
@kiky27 allora finché nn perdo i 30€ bonus ogni volta che rientro riparto da trenta e posso vincere ad oltranza finché nn perdo tutto ...se uscissi invece con saldo 125€...rientrerei solo con 25€ giusto?
-
al netto della perdita per pulire poi il deposito conviene fare il tentativo? c'è ilrischio che si vada a perdere anche o sbaglio?
-
@Link devi utilizzare una roulette Live, ci sono diversi tipi tra i prodotti elencati nello screen. La roulette che usi per convertire il deposito non va bene
-
Io con uno spin da 1 euro ho vinto 16 euro e sono uscito. Devo rifarne ancora? O devo solo rendere prelevabile il deposito con punta e banca o altro?
-
@Lucario @Il-Gabibbo funziona anche con le roulette, ma fidatevi che se perdete con le slot perdete anche sulle roulette, io ho perso comunque tutto subito giocando sulle roulette
-
Scusate mettiamo il caso il caso entro con 30€ giro e arrivo a 35€, poi esco, quando rientro devo rientrare con 30€ o 35€?
-
@Lucario mi puoi indicare quale book utilizza la stessa live per la roulette?
-
@mourinho90 non puoi decidere con quanto entrare. in automatico ti farà entrare sempre con tutto il saldo nella slot
-
Questo post è eliminato! -
E per capire quando sono sopra devo farmi i calcoli a mano? @Anonymous
-
Ma quindi suppongo che alla seconda entrata entro con 135 mi devo fermare fin quando non arrivo a 105?
-
@maxbonnie come mai non posso registrarmi con bonus dei 30 euro poi carico altri 100 per questa con questo codice e altri per i 100 giri gratis con relativo codice?
-
@Anonymous questo "ottimo profitto" tradotto in soldi quanto sarebbe stato ? cmq non è molto più profittevole, come ha indicato lucario di fare un live dealer alla roulette?
-
Ho seguito il link della promo sulla guida, però quando clicco su partecipa nelle mie promozioni non trovo questa disponibile, premetto che sono limitato.
Posso farla kmq? -
Quindi è possibile ritirare le vincite derivanti dal bonus ma non il bonus stesso? A questo punto basterebbe giocare in rf30/30 con un profitto di 14 nel caso peggiore e 20 nel caso migliore.
Eventualmente nel caso in cui si vinca si può ripetere finché non si perde il bonus giusto? -
@Chomp96 non dovrebbe essere il metodo più sicuro? entro se vinco esco e rientro con 30 se invece perdo stop
-
Idee per chi è limitato a 2 €??
-
@InBorghese Non conviene giocare 30 su entrambi i book? Se vinco su GiocoDigitale sto a 0 e riprovo, se vinco su Book 2 esco con 30 puliti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet