[8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4
-
51,09€ netti !!!!!!! su Blood Suckers che ha un RTP del 98%
-
@genio123 ah bene
-
Avete presente quel tastino con su scritto puntata massima, ecco state lontano, lo dico per esperienza , colpo da 20 euro senza vincita e giù le madonne
-
+98.14€
-
@Chomp96 non sto proprio capendo.. ho aperto un altra pagina di giocodigitale e non mi da tutti i soldi che ho vinto nel saldo.. mi da 115 euro e i 15 euro sono quelli che devo ancora giocare .. eppure ho vinto veramente tanto
-
@Filoz ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
Per giocare spin da 1,00€ su starburst, conviene mettere livello 1 e val. gettoni 0,10 oppure livello 10 e val. gettoni 0,01?
Scusate ma non ho mai capito il significato di "importo minimo, linee massime".È uguale: “Gettoni” e “Livello” sono moltiplicatori.
La dicitura “importo minimo, linee massime” si rivolge a quelle slot dove è possibile selezionare, oltre ai gettoni e ai livelli, anche le linee di vincita, in questo caso si consiglia sempre di giocare importi piccoli a linee massime per diminuire la varianza ed avere più possibilità di vincere.
-
@DC94 Se non ti tornano i conti puoi verificare manualmente quanto hai giocato dalla voce "Tutte le transazioni" che trovi ne "Il mio conto".
-
+4,8..... Grazie GD per ricordarmi il perchè non scommetterò mai veramente qualcosa nella mia vita
-
@DocStrange Son 5 euri gratisse, perchè lamentarsi?
C'è chi non ha vinto una ceppa -
@genio123 assolutamente nno mi tornano.. nel conto che ho fatto c'è una vincita di 68.40.. ma io ho un saldo di 115 euro.. 100 depositati e 15 vincolati per giocarli
-
@KCG4 Hai ragione te, grazie!
-
sbloccato e porto a casa 20 euro
-
@genio123 o meglio.. ho speso ovviamente piu di 68 euro ma mi era stato detto che le vincite andavano in automatico nel saldo reale..
-
@Sauron Si, ho pure sculato con lo 0
-
@DC94 Eh allora aspetta, stai parlando di due cose diverse.
Dai 30 euro bonus che hai giocato, quante volte sei andato sopra al tuo saldo (130 presumo o di più?)
Se non sei mai andato sopra e sei sceso sotto i 100 il bonus è finito.Aggiungo che, se per caso tu fossi andato oltre gli ipotetici 130 (mettiamo 190), non fossi uscito dalla slot continuando a giocare tornando sotto i 130 senza uscire, allora quei soldi te li semplicemente rigiocati
-
@teothunder95 di guadagno si, le perdite sono solo la puntata su book2
-
Ne sono uscito con un bel +28.29!
-
@genio123 eccomi hahaha
-
@genio123 no allora la prima volta con due spin sono amdata sopra di 2 euro arrivando a 132.. sono uscita e rientrata una sola volta pero.. e ho chiesto se i soldi che vincevo li rigiocavo ma mi è stato detto che si aggiungevano al saldo reale e che giocavo solo i 30 bonus ma sti 30 bonus non finiscono piu .. ora ho un saldo di 115 euro ma nel bonus mi dice che ho incassato solo l'8 percento del bonus.
-
@genio123 ma allora perche mi è stato detto che si univa al saldo reale? quindi adesso devo rigiocar ei 15 e ciao.. non vincero mai o uscire e rientare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet